GF Vip, Pierpaolo accusa Elisabetta di averlo offeso con una parola molto forte: il web chiede la squalifica (ma non è come sembra)

Dopo quasi una giornata di tensione Pierpaolo parla con Elisabetta.

09 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Mercoledì notte mentre Enock stava pregando Pierpaolo gli ha lanciato una ciabatta, ma ad Elisabetta Gregoraci non è piaciuto quel modo di scherzare di Pretelli e l’ha rimproverato. Per mezza giornata l’ex velino ha tenuto il muso e poi ha preso da parte “l’amica speciale” e l’ha accusata di averlo offeso con un termine molto forte.

“Tu mi hai detto una cosa non bella. Una parola non carina che non è la prima volta che mi sento dire, un termine brutto che non voglio ripetere. Non posso ripeterla, perché è una parola che nei litigi brutti mi è stata detta da una mia ex. No, non è rinco, è una parola brutta e il modo, non è una parola bella. Ci sono rimasto male, poi a questa parola io do un peso. Non mi hai detto ‘lascialo perdere’, ma era un’altra cosa. Questa è una cosa forte non è una cosetta”.

La Gregoraci si è difesa dicendo di non ricordare nulla.

“Giuro che non ricordo, ma la prossima volta se ti dà fastidio qualcosa me lo devi dire subito. Non aspettare, dimmi nel momento quello che non ti torna, così come faccio io. Io non ricordo quello che ti dico, io non mi ricordo le battute, non mi sembrava. Per me non è successo niente, tu però mi devi dire ‘Elisabetta siamo amici speciali e tu mi hai fatto soffrire oggi’. Non mi sono accorta e quindi ti chiedo scusa”.

Sui social i telespettatori sono certi che Elisabetta abbia dato del ‘ritardato’ a Pierpaolo e qualcuno chiede addirittura la squalifica della gieffina. In realtà pare che la Gregoraci nella confusione abbia detto “lui ci arriva a scoppio ritardato“.

Il chiarimento tra Elisabette Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, la clip.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!