GF Vip, Patrizia De Blanck si cambia davanti le telecamere, Barbara d’Urso va nel panico: “La regia non ha fatto in tempo a chiudere”

Patrizia De Blanck si cambia davanti alle telecamere.

15 Set 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Barbara d’Urso durante la puntata di oggi di Pomeriggio 5 ha parlato del Grande Fratello Vip e ha mandato in onda qualche minuto della diretta dalla casa. Mentre veniva trasmessa la live dalla camera privata della contessa Patrizia De Blanck, la concorrente ha pensato di cambiarsi totalmente davanti alle telecamere, non nascondendo proprio nulla.

Carmelita è andata nel panico: “Oddio che fa? No, nooo.Chiudete tutto. Scusateci ma non è colpa nostra, la regia non è di Pomeriggio 5. Non è nemmeno colpa di Cinecittà, sono cose che capitano, nessuno poteva pensare che lo avrebbe fatto. Scusate ancora per quello che avete visto“.

La d’Urso ha mandato la pubblicità e una volta tornata in onda ha specificato: “Ovviamente siamo già sui social per quello che è successo. mentre stavamo trasmettendo la diretta del GF Vip, la contessa de Blanck si è cambiata improvvisamente. Non era la nostra regia, ma giustifico la regia del GF, loro non potevano immaginare. Loro hanno cambiato inquadratura, ma purtroppo quei secondi sono andati in onda e tutti hanno visto. Immagino che Andrea Palazzo abbia già chiamato Patrizia De Blanck in confessionale per dirle che non può cambiarsi i vestiti davanti alle telecamere”.

Queste immagini sono già storia del trash.

La reazione di Barbara d’Urso alla live della contessa Patrizia De Blanck.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!