“Mi volevano al GF Vip ed all’Isola dei Famosi, ma ho detto no per Maria De Filippi”, la confessione

14 Nov 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Protagonista indiscusso dell’edizione telematica di Uomini e Donne (dove ha iniziato a corteggiare Gemma Galgani tramite chat con lo pseudonimo Sirius), Nicola Vivarelli ha tenuto banco tutti questi mesi, fino a qualche settimana fa quando – improvvisamente – ha deciso di abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi a causa del lavoro.

Purtroppo il Covid-19 ha fermato anche la sua partenza sulle navi da crociera (dove lavorava), motivo per cui spera di tornare prossimamente a Uomini e Donne, come confessato a SuperGuidaTv.

“Un addio a Maria De Filippi? Spero in un arrivederci. E’ stata un’esperienza bellissima, mi sono trovato benissimo e se non avessi dovuto abbandonare per motivi di lavoro sarei rimasto ancora”.

E ancora:

“Uomini e Donne mi ha dato tanto. Mi ha regalato l’opportunità di conoscere belle persone e mi ha fatto crescere. Tutte le esperienze servono nella vita perché arricchiscono la persona che si è. Ho imparato a rapportarmi con le altre persone e ora mi sento diverso. Mi sento anche più maturo e riesco a differenza di prima a lasciarmi scivolare di più le cose addosso, giudizi compresi. Questa esperienza mi ha aiutato molto sotto questo aspetto”.

Proprio a causa di Uomini e Donne e della parola data a Maria De Filippi, Nicola Vivarelli a settembre non è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, ma ha preferito sedere fra i cavalieri del parterre mariano.

“Prima dell’estate ero stato contattato per partecipare al Grande Fratello Vip e all’Isola dei Famosi ma ho rispettato l’impegno preso a Uomini e Donne“.

Vi piacerebbe vederlo in un reality show?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!