GF Vip: due concorrenti rivelano di aver avuto il CoronaVirus

I racconto di due gieffini 'abbiamo avuto il Covid19'.

08 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip i concorrenti hanno dovuto fare diversi tamponi e successivamente sono stati messi in isolamento in albergo per 48 ore. Tra i ‘vipponi’ però qualcuno ha già avuto il CoronaVirus e stamani due ragazzi l’hanno confessato agli altri coinquilini. Francesco Oppini ha rivelato di aver contratto il Covid 19 insieme a sua mamma Alba Parietti (che ne aveva parlato in una trasmissione Rai) e subito dopo anche Andrea Zelletta ha detto di essere risultato positivo nei mesi scorsi e di aver perso per qualche giorno gusto e olfatto.
Nelle prossime settimane invece potrebbe entrare nella casa del GF Vip Paolo Brosio, che recentemente ha avuto il CoronaVirus ed è stato ricoverato in gravi condizioni.

Alba Parietti a Carta Bianca parla della sua esperienza con il CoronaVirus.

“Verso i primi di marzo, più precisamente il 9, ho avuto i primi sintomi: mal di gola, un po’ di raffreddore, febbre e spossatezza. Con una semplice tachipirina la febbre è sparita, avevo chiamato il medico e credevo di aver preso un colpo di freddo. Ieri ho avuto la risposta definitiva: ho avuto il CoronaVirus, mi hanno fatto il tampone e sono negativa, sono guarita. Avevo già fatto un test sierologico, quello dove si buca il dito, ed era risultato positivo l’IgG che è quando tu sviluppi le difese immunitarie di questa malattia. Insomma io avevo sviluppato gli anticorpi da CoronaVirus. Io ho deciso di fare una auto-quarantena e mi sono chiusa in camera per 14 giorni, l’ho fatta per scelta mia nessuno me lo aveva chiesto. Adesso però io sono immune”.

Ph: per gentile concessione di Endemol Shine Italia
Fonte: Blogtivvu, Novella 2000

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!