GF Vip: i concorrenti vogliono abbandonare in massa la casa e lasciare la vittoria a Dayane

Tutti i gieffini vogliono uscire dalla casa del GF Vip.

03 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Dopo la notizia della morte del fratello di Dayane Mello nella casa del GF Vip – ovviamente – il clima è cambiato. La modella brasiliana ha detto che non sa se vuole andare avanti e Tommaso Zorzi ha proposto di abbandonare in massa la casa e lasciare la vittoria alla Mello. I concorrenti sono sembrati tutti d’accordo con l’influencer milanese e hanno preso davvero in considerazione l’idea di lasciare il gioco nei prossimi giorni.

Stefania Orlando ha detto: “Io non riesco a giocare in questo modo, siamo tutti uniti e il dolore ci colpisce indirettamente, vogliamo molto bene a Dayane e non possiamo andare avanti dopo questa cosa. […] Non è qualcosa che si supera in qualche giorno, ci vorranno anni per metabolizzare una tragedia di questa portata“.

Samantha De Grenet ha ipotizzato una finale anticipata lunedì 8 febbraio: “Ragazzi lunedì facciamo una bella finale e poi usciamo tutti. Facciamo questa finale lunedì e chi c’è c’è, niente eliminazioni e votazioni. La chiediamo, usciamo tutti basta. Facciamo tutti così, siamo tutti con te“. Dayane ha commentato la proposta della coinquilina: “Dici? Sarebbe bello”.

Adesso gli autori cercheranno di parlare con tutti i concorrenti, ma se loro non cambieranno idea ho seri dubbi che il GF Vip riuscirà ad andare avanti fino a marzo.

I concorrenti del GF Vip pensano di uscire.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!