GF Vip, concorrente a rischio squalifica: la produzione sta valutando

Gli autori sono al lavoro in queste ore per capire la verità.

10 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Martedì sera Dayane Mello è finita al centro di una polemica e su Twitter molti telespettatori del GF Vip hanno chiesto la sua squalifica. La modella è stata accusata di aver bestemmiato, ma in realtà l’audio e molto confuso ed è difficile capire con chiarezza la parola prima della “Ciccone”. Qualcuno è sicuro che la Mello abbia detto “p**ca Madonna”, a me però sembra dica “che foto Madonna“.

Sul caso è intervenuto anche Alfonso Signorini, che dopo una domanda di Gabriele Parpiglia a Casa Chi ha dichiarato: “La verità è che su questo mi trovi un po’ impreparato. Nel senso che so che stanno… sapete che quando c’è un caso dibattuto come questo ci sono tutte le analisi degli audio a rallentatore. So che la produzione è da oggi pomeriggio che sta facendo questa verifica. Non ho aggiornamenti dell’ultim’ora. Diciamo che non so proprio dirvi con certezza di cosa si tratti“.

Nonostante io continui a sentire “che foto Madonna“, se Dayane avesse davvero bestemmiato ci giocheremmo un’altra concorrente valida così come è stato per Bettarini.

Signorini ha anche raccontato come saranno divisi gli ingressi dei nuovi vipponi: “Questo venerdì entrano Filippo Nardi, Samantha De Grenet e Sonia Lorenzini. Il venerdì successivo arriveranno gli altri concorrenti, Cecilia Capriotti, Carlotte Dell’Isola, la sorella di Elettra Lamborghini, Andrea Zenga e Mario Ermito. Loro da oggi sono in quarantena, perché devono stare isolati per 10 giorni”.

 

Dayane e il video per cui sul web in molti chiedono la squalifica.

Foto per concessione di Endemol Shine Italy.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!