GF Vip, un concorrente svela: “Avevo fatto il provino già 2 anni fa, ma al mio posto hanno preso…”
Uno dei vipponi aveva già fatto un provino per entrare al GF Vip 3.
28 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti
Pierpaolo Pretelli ieri pomeriggio ha rivelato a Maria Teresa Ruta di aver già provato ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Il bel moro ha rivelato di aver fatto un provino per il GF Vip 3, ma secondo lui la produzione gli avrebbe preferito l’altro velino di Striscia la Notizia, Elia Fongaro.
“Ci tenevo molto ad entrare, è un esperienza che volevo fare da tempo. Diciamo che per me non è proprio la prima volta, mi spiego meglio. Ho fatto un provino 2 anni fa e invece di prendere me hanno preso l’altro velino di Striscia, si chiama Elia. Io credo di essere stato l’ultimo. Il 31 luglio hanno chiuso il cast con me. Tu Maria Teresa l’hai fatto il 22? Gli altri mi hanno detto che hanno fatto i provini ad aprile e maggio. Matilde lo sapeva da tantissimo. Io invece proprio poco tempo fa”.
Quindi abbiamo rischiato di vedere Pierpaolo che faceva la corte a Jane Alexander al posto di Elia?? ???? #GFVIP
— ✨ Noemi ?✨?️? (@nonmeloricordoo) September 28, 2020
Esattamente due anni fa, appena Elia entrò al GF Vip 3, Pierpaolo rivelò sui social di aver litigato con il suo collega e di aver chiuso i rapporti con lui per 2 anni.
“In questa settimana molte persone mi hanno fatto domande in merito al mio ex collega di striscia la notizia ed attuale concorrente del GFVip (il biondo, che ora biondo non è) Elia Fongaro! Pare che nella casa abbiano notato il suo carattere come molto difficile! Con Elia ho condiviso forse i momenti più belli e spensierati della mia vita. Due caratteri totalmente diversi i nostri, forse per quel motivo si andava d’accordo i primi anni! Le prime impressioni erano di un ragazzo presuntuoso, egocentrico all’ennesima potenza e spocchioso! Mette questo muro solidissimo che lo rende insensibile e privo di emotività! Le persone che lo conoscevano mi dicevano tutti la stessa e identica cosa: “Ma che antipatico”. Io ho conosciuto ovviamente un Elia diverso, un Elia sensibile, empatico e pronto ad aiutarti quando avevi bisogno! Era diventato un fratello, con la F maiuscola.
Alcuni episodi però durante il nostro percorso ci hanno allontanato dalla vita reale e dai social. Abbiamo litigato e per 2 anni non abbiamo avuto alcun dialogo! Ho vissuto questo allontanamento con tanto amaro in bocca. Mi dispiaceva, perché forse ero uno dei pochi che era riuscito a scovare le vere qualità di Elia, ripeto, era un fratello. Ma un giorno, esattamente qualche mese fa, mi arriva un suo messaggio, nel quale mi chiede di voler parlare. Ovviamente lo chiamo. 1 ora e 20 minuti sono bastati a chiarire tutte quelle pagine nere tra di noi, e per quegli attimi di vocale avevo dimenticato quei due anni, e ci siamo confidati di tutto! Quindi Eli sai che dopotutto sono ancora dalla tua parte”.
In tutto ciò perché Ricci non ha più reclutato dei velini?!
GF Vip, Pierpaolo Pretelli e la sua posizione sui diritti LGBT: quello che mi ha raccontato durante l’intervista che gli ho fatto nel 2013.
“I vip gay che si fingono etero. Purtroppo ci sono. Questo è uno dei temi che ritroviamo quotidianamente nella nostra società. Io penso che non ci sia nulla di male a dichiarare i propri orientamenti sessuali, non trovo nessuna diversità.
Cosa penso dei matrimoni gay?Il tema è comunque delicato, in Italia si nota questa paura nel dichiarare ciò che si è. Probabilmente è un paese ancora non pronto a determinati cambiamenti, ma a prescindere da tutto ognuno deve essere libero di accettare sé stesso”.