GF Vip, nella casa forse entrerà un altro concorrente gay: Alan Fiordelmondo rivela chi è

Categorie: Tv

Nelle scorse settimane Tommaso Zorzi ha detto (probabilmente in maniera ironica) al GF che vorrebbe almeno un altro concorrente gay per vedere se può nascere un flirt. Ieri però l’influencer ha dichiarato che spera nell’ingresso di ragazzi LGBT nella casa per avere intorno anche persone simili a lui, con interessi in comune per passare del tempo con “chi è più vicino sotto tanti punti di vista”.



Bene, Alfonso Signorini e gli autori potrebbero aver ascoltato le richieste del concorrente. Oggi a Pomeriggio 5 Alan Fiordelmondo ha rivelato che probabilmente nelle prossime puntate sbarcherà al GF Vip un ragazzo omosessuale. Il noto paparazzo ha dato qualche indizio, ha detto che il “vippone” in questione ha fatto altri programmi tv, è stato in vacanza con Zorzi ed era un papabile concorrente di questa edizione, ma è stato scartato.

“C’è un’altra notizia qui. Ho un bello scoop che riguarda la casa del GF Vip. Si vociferano nuovi ingressi nel reality. Sapete che nei giorni scorsi Tommaso Zorzi ha dichiarato che avrebbe voluto qualcuno con cui interagire, che però non fosse una donna o un ragazzo etero. Voleva qualcuno più vicino a lui. Si dice che entrerà nella casa un ragazzo gay che ha già partecipato ad altri programmi televisivi. Questo in modo da sollazzare in maniera particolare il percorso di Tommaso. Questo è una persona con cui lui la scorsa estate ha fatto una vacanza in Sicilia. La persona in questione doveva entrare nella casa, ma all’ultimo momento è stato scartato”.



Mi pare palese che Alan stesse parlando di Claudio Sona, visto che l’ex tronista è stato in Sicilia con Tommaso, ha fatto Uomini e Donne ed era nella lista di personaggi pronti a entrare al GF Vip 5. Spero che il rumor sia vero, anche se personalmente preferirei l’ingresso di Mario Serpa, visto che in passato ha litigato duramente con Zorzi (e pare sia scattata una querela per l’ex corteggiatore).

Claudio Sona, le parole del possibile nuovo concorrente su Tommaso.

“Ho passato del tempo con lui, io sono molto pignolo e puntiglioso, perfettino e nel relazionarmi penso sempre a quello che sto per dire. Lui invece è il contrario. Tommaso è uno di pancia, prima parla e poi pensa. Questo può essere un merito perché non ha filtri e non si fa imboccare da nessuno. D’altro canto può essere anche uno svantaggio in certe situazioni e alle volte può commettere errore. Diciamo che ha già pestato dei m**doni. Ha fatto degli scivoloni. Quella su Gabriel Garko? Era una battuta, è vero quello che è stato detto, ma era senza malizia e senza voler offendere nessuno”.