GF Vip, le gieffine parlano di Cecilia e Ignazio (e dell’armadio dove si sono chiusi)

Racconti notturni sull'Armadio Gate.

01 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Stefania Orlando non è solo una perfetta concorrente del GF Vip, ma a quanto pare è anche una fan del programma, perché in queste settimane ha dimostrato in più occasioni di conoscere tutti gli avvenimenti trash delle scorse edizioni. Ieri notte la conduttrice mentre era in camera con Matilde Brandi ha ricordato l’armadio gate e le corna che Cecilia Rodriguez ha messo a Francesco Monte. La Brandi invece non è sembrata molto ferrata in “GF History”.

S: “Che poi non è mica detto che non nasca una storia con uno che è fidanzato. Non vi ricordate Cecilia, la sorella di Belen? Lei praticamente era impegnata, stava con Francesco Monte però dentro si è innamorata di Ignazio Moser”.

M: “E chi è questo Ignazio? Mai sentito? GF scusami, ma non ho seguito bene le scorse edizioni. Comunque questa Cecilia mio Dio, stava con Monte che è bellissimo, cioè mi capite?”

S: “Dai, come non conosci Ignazio? Lui è il figlio del campione di ciclismo. Comunque si sono piaciuti, poi è entrato Francesco in casa e lei l’ha lasciato. Poi Cecilia e Moser sono entrati nell’armadio qui per…”

M: “Oddio, nel nostro armadio qui in camera?”

S: “Sì, si sono chiusi dentro, ma tipo per baciarsi”

Nell’armadio per baciarsi?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!