Gossip
Gessica Notaro sbotta sui social: “Siete pazze, fatevi curare”
Anthony Festa 17/09/2025

Durante il suo percorso al Grande Fratello, Javier Martinez è sempre stato supportato dalla sua amica e manager Gessica Notaro, che è anche entrata nella casa per fargli una sorpresa. Finito il reality l’imprenditrice è tornata a dedicarsi a tempo pieno alle sue attività, ma alcuni tra i fan più accaniti di Javier ed Helena Prestes l’hanno presa di mira, tra accuse assurde e commenti inopportuni, per queste ragioni lei ha perso la pazienza ed è intervenuta sui social.
“Un ultima cosa per le matte che mi dicono che rispondo in cerca di visibilità. Dal 2018 ogni anno che mi vengono fatte offerte da capogiro per partecipare a tutti i reality più importanti d’Italia ed un paio anche all’estero. Probabilmente se avessi accettato mi sarei anche divertita perché credo davvero che sia una bellissima esperienza, ma sapete perché non l’ho fatto? Per non dover mettere in mano la mia vita a dei pazzi come voi. C’e’ chi vi sopporta per necessità, ma io grazie al cielo non sono obbligata a farlo perché non ho bisogno né di visibilità, né di denaro. Accetterò, se mi verrà proposto ancora, un reality quando sarò più anziana, così quando vi manderò a quel paese farà molta simpatia perché sarò una vecchia”.
Lo sfogo di Gessica Notaro: “Siete pazze dovete chiedere aiuto”.
Nei giorni scorsi alcune fanatiche di Helena e Javier hanno iniziato a fare strane congetture e qualcuno ha anche scritto sui social che Gessica Notaro avrebbe piazzato dei like a post contro la coppia. La 35enne dopo l’ennesima accusa è sbottata: “Io ho messo like ad un commento che parla male di Helena e Javier? No, ragazzi, non ci siamo. Cioè, io non ho mai messo un like ad un commento del genere. E se per caso, scorrendo e leggendo tutte le cavolate che vedo dire sul Grande Fratello, sotto i miei post, magari può essere scappato un like, io non lo so. Perché lungi da me mettere like a commenti negativi per alimentare ulteriormente odio. Io ho capito che ci siano persone che vivono solo di questo, ma io non parlo più del Grande Fratello da mesi. Ogni tanto sento Javier, che è gestito da Mauro perché io non ho tempo, sta bene, stanno bene, io sono felice per loro, siamo tutti felici per loro, ma io non ho tempo, non riesco neanche ad avere tempo per mia madre. Io capisco che voi abbiate solo il Grande Fratello nella testa, ma noi non abbiamo tempo da perdere. Comunque, sono andata a vedere il profilo di queste 2/3 donne più insistenti che scrivono veramente dei commenti malati, da pazze. Vi ho viste, io ho visto le vostre immagini del profilo, ho visto quello che postate. Chiedete aiuto a qualcuno. Accanirsi così sui personaggi di un programma televisivo perché non sia una vita propria non è sano. Fare così è da pazzi, è da ricovero. Ragazze, donne, siete pazze. Siete completamente pazze. E anche l’amore che avete verso Javier, verso Elena, per come lo state dimostrando è da pazze. È da pazze, dovete chiedere aiuto“.
“Ecco perché Javier aveva la scorta”.
Gessica Notaro ha poi spiegato come mai Javier Martinez per la finale del Grande Fratello aveva la scorta: “Molti di voi mi hanno chiesto “ma perché avete ingaggiato la scorta quella sera della finale?”. Questo è il motivo. Perché ci sono persone malate, innamorate di Javier, Elena, piuttosto che altri concorrenti del Grande Fratello, che arrivano per amore e foglie a fare minacce di morte“.
Che le ultime edizioni del Grande Fratello abbiano generato un fanatismo preoccupante e pericoloso non lo dice solo Gessica Notaro, anche Mediaset è corsa ai ripari. Per la nuova edizione del GF infatti sarà possibile votare solo attraverso il televoto, proprio perché i fanatici di alcuni gieffini della scorsa edizione erano arrivati ad acquistare pacchetti di mail sul dark web e a usare i bot per favorire il proprio beniamino.