Gossip
Gessica Notaro contro Antonio Medugno: “Qui la vittima non sei tu”
Fabiano Minacci 23/12/2025

Il racconto dettagliato di Antonio Medugno sulla serata trascorsa a casa di Alfonso Signorini ha rapidamente fatto il giro del web, tra presunti baci rubati, presunti incontri in bagno e presunte mani sulle cosce. L’ex gieffino sostiene di avere le prove di quanto raccontato e di aver scattato persino una foto al conduttore in uno di quei momenti. Tutto materiale che, a quanto pare, sarebbe stato inserito nella denuncia per violenza e tentata estorsione che Medugno dovrebbe depositare nella giornata di domani. Nonostante questo, c’è chi non gli crede. Gessica Notaro, ad esempio, non crede a una parola di quanto confessato da Antonio Medugno e lo ha scritto nero su bianco in un commento su Instagram.
Medugno la notte a casa di Signorini: “Paura, l’ho denunciato” #Falsissimo #AlfonsoSignorini https://t.co/wtsRRuYIJ7
— BICCY.IT (@BITCHYFit) December 22, 2025
Gessica Notaro contro Antonio Medugno: “Qui la vittima non sei tu”
“Molestie, abusi e violenza?! Ma facci il piacere Antonio Medugno. Chi subisce almeno na volta nella vita una di queste tre cose, ti assicuro ha tutta un’altra cera in viso. Qui la vittima non sei di certo tu“, ha scritto. E poi in risposta a un altro utente ha aggiunto: “Non è il caso di questo ragazzo, te lo assicuro, è il mio lavoro so di cosa parlo“.
Con la premessa che spetterà a un Tribunale stabilire se Antonio Medugno stia dicendo la verità, viene però spontaneo porsi una domanda: una donna come Gessica Notaro, simbolo di una battaglia così delicata (è stata sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato), non dovrebbe forse mostrare maggiore empatia? Liquidare un racconto come falso solo perché, in video, chi lo espone non ha l’espressione o la “cera” che ci si aspetta da una vittima rischia di scivolare in un giudizio superficiale. Farsi un’opinione è lecito, ma scrivere nero su bianco che è tutto finto basandosi solo sulla propria esperienza personale è ingiusto.










