Gerry Scotti ha il CoronaVirus: l’annuncio del conduttore
Il noto conduttore è positivo al Coronavirus.
26 Ott 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
“Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il Covid-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento”. Con questo breve messaggio, Gerry Scotti ha annunciato sul suo profilo Instagram di essere risultato positivo al Covid-19.
Il conduttore quindi è in isolamento domiciliare, proprio come altri vip, tra cui Valentino Rossi e Federica Pellegrini.
“Gerry Scotti”:
Perché è risultato positivo al Coronavirus pic.twitter.com/nZtYvp8dKA— Perché è in tendenza? (@perchetendenza) October 26, 2020
#GerryScotti: “Ho contratto il #covid, sono a casa sotto controllo medico”. Forza zio Gerry ?♥️
— RTL 102.5 (@rtl1025) October 26, 2020
Gerry Scotti positivo al Coronavirus, l’annuncio su Instagram. pic.twitter.com/hpSiSLzPN3
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) October 26, 2020
Gerry Scotti e l’annuncio dell’arrivo di un nipote.
“Mio figlio Edoardo, durante il lockdown, ha fatto con sua moglie quello che probabilmente hanno fatto molti italiani: ha cercato e voluto un figlio. – ha raccontato Gerry Scotti a Verissimo – Ci siamo trovati ai giardini a Milano e lui mi è venuto incontro con uno strano pacchettino che conteneva un ciuccio. Sono molto felice per loro. Ho solo un cruccio però. Io, figlio unico, ho fatto un figlio unico. Ora mi aspetto dei nipotini multipli. Ne vorrei altri due, però deve essere d’accordo anche la moglie di Edoardo”.