Gerry condurrà Sanremo con Amadeus? La verità di Scotti

24 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Gerry Scotti non sarà a Sanremo

Due settimane fa Amadeus e Gerry Scotti hanno fatto colazione insieme ed hanno pubblicato le foto su Instagram. Da quel momento hanno iniziato a circolare dei rumor sul possibile arrivo del conduttore di Caduta Libera al Festival di Sanremo. Scotti poi ha rincarato la dose condividendo un altro scatto e scrivendo: “Conoscete un buon albergo a Sanremo?“.

Oggi però Gerry ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ha smentito tutte le indiscrezioni. Il presentatore Mediaset ha detto che non sarà accanto ad Amadeus a Sanremo. Ma dobbiamo credergli?

Gerry Scotti e le dichiarazioni sul Festival di Sanremo.

“La foto che ho pubblicato con Ama? Questa foto nasce dalla tipica paparazzata. Il mio commento era ‘oddio adesso chi lo dice a Giovanna che io e te facciamo colazione insieme?’. Come una paparazaata su un giornale scandalistico. Da lì sono nate mille supposizioni

Ma figurati! Abbiamo parlato di tutto, di medicine, di figli, di pressione, di colesterolo, di tanto, ma anche di Milan e Inter, io sono tifoso del Milan e lui dell’Inter.

Vi giuro che la parola Sanremo non è mai stata pronunciata. Oggi ho il piacere di dirvi che guarderò Sanremo da casa mia e non sarà al Teatro Ariston.

Poi è inutile, sarei falso se ti dicessi che i commenti non mi hanno riempito il cuore. Mi hanno scritto che siamo una bella coppia e che vorrebbero vedermi a Sanremo. Sono parole belle, ma non c’entrano con la realtà. Se andrò a Sanremo è perché sarò seduto a vedermi una serata, ma non presenterò la lo show. Non mi vedrete accanto ad Ama come conduttore. Anche Fiorello ha detto che me lo meriterei, mi fa piacere, ma non è così. Quindi voglio smentire anche qui da te e così abbiamo fatto chiarezza.

Magari la mia battuta ‘conoscete un buon hotel a Sanremo’ ha buttato benzina sul fuoco. Ma si trattava davvero di una battuta e nulla di più”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!