Cinema

George Clooney e Adam Sandler alla stazione di Montecatini Terme per girare un film

Fabiano Minacci 09/05/2024

article-post

Chi bazzica la stazione di Montecatini Terme (in provincia di Pistoia) in questi giorni si sarà probabilmente imbattuto in George Clooney e Adam Sandler. I due divi americani, infatti, sono attualmente in Italia per registrare un film per Netflix.

I due sono diretti da Noah Baumbach e nel cast, oltre George Clooney e Adam Sandler, ci sono anche Laura Dern, Greta Gerwig e l’attrice italiana Alba Rohrwacher.

Come riporta Il Tirreno, la stazione di Montecatini Terme è diventato un “set super blindato con bodyguard all’ingresso e nessuno si può avvicinare“. Il treno usato per girare la scena con Adam Sandler è “uno storico Arlecchino della Breda“.

George Clooney e Adam Sandler in Italia: visti anche a Milano e Piacenza. A fine mese saranno ad Arezzo

“Nei giorni scorsi Sandlar e Clooney sono stati visti nei pressi del binario 20 della Stazione Centrale di Milano, in abiti anni Novanta, dopo aver fatto tappa in Emilia Romagna” – si legge su TgCom – “Proprio nel piacentino Clooney il 6 maggio ha festeggiato 63 anni con tanti palloncini colorati e una maxi torta alla frutta, oltre a centinaia di pasticcini per tutta la troupe. Secondo alcune indiscrezioni, dopo la tappa lombarda, tra il 17 e il 30 maggio le riprese si sposteranno tra Arezzo, Pienza e la Val D’Orcia. Sono ancora poche le informazioni circa la natura del film che stanno girando in Italia. Dovrebbe essere un “divertente romanzo di formazione per adulti” e alcune voci vogliono Noah Baumbach alla regia, mentre per il cast circolando i nomi di Laura Dern e della nostra Alba Rohrwacher. Per la stampa statunitense il film potrebbe intitolarsi “Jay Kelly”, dal nome del protagonista interpretato da Clooney”.

Potrebbe interessarti anche