Tv
Genny Urtis sparla di Francesca Cipriani e Diletta Leotta a Belve
Fabiano Minacci 18/11/2025

Genny Urtis è stata un fiume in piena durante la nuova intervista che ha concesso a Francesca Fagnani che l’ha voluta a Belve a distanza di due anni dalla prima volta.
Le due hanno parlato di vari argomenti: delle serate alla Gintoneria (“Là dentro l’ho fatto in un bagno“, ha confessato), fino alla relazione con un ex calciatore famoso, passando per Francesca Cipriani e Diletta Leotta con cui ha ora un pessimo rapporto. La prima è stata accusata da Genny Urtis di essere taccagna “non vuole mai pagare perché ha il braccino corto“, mentre con la seconda i rapporti si sarebbero incrinati a causa di suo fratello “che lavorava da me e poi non si è comportato benissimo”.
Genny Urtis: “Mi sono rifatta su richiesta del mio ex fidanzato”
Ovviamente Genny Urtis ha parlato anche della sua transizione, avviata proprio dopo la sua prima intervista a Belve quando ancora parlava di sé usando il maschile. “Il mio ex mi ha portato a fare cose che non avrei mai fatto. Il sen0 non lo volevo farlo ad esempio, poi l’ho fatto per lui. Lui mi faceva sognare la vita che non avevo ancora avuto, credere di essere una moglie: avevamo anche scelto le madri dei nostri figli“, dice alludendo alla gestazione per altri. “Vivo il presente, sono felice di quello che sono e non voglio essere altro“. Parlando del fidanzato lo ha definito “manipolatore e truffatore” e proprio a causa sua è in cura da uno psicologo.
Infine siparietto su Pasolini, che Urtis ammette di non conoscere. “Si sente un personaggio pasoliniano dei nostri tempi?” ha chiesto Francesca Fagnani. E lei: “Che vuol dire? Pasolini che faceva? Era un po’ così, perverso?”. “Non mi sembra il contesto per parlare di Pasolini” è intervenuta poi la giornalista sghignazzando. “Leggerò. Sa, leggo tutto il giorno social…”. “E s’è persa Pasolini” la chiusura ironica della Fagnani.
Visualizza questo post su Instagram








