Gossip

Genny Urtis fa una rivelazione molto privata su Stefano De Martino

Anthony Festa 01/10/2025

article-post

Che Stefano De Martino sia stato un latin lover e che abbia fatto innamorare centinaia di ragazze lo sanno tutti, ma a quanto pare ha anche delle qualità che le sue ex fiamme hanno apprezzato parecchio. Genny Urtis ospite di Giuseppe Cruciani a La Zanzara, ha spifferato che alcune sue care amiche hanno avuto dei flirt con De Martino e hanno rivolto solo grandi complimenti al conduttore di Affari Tuoi, facendo anche delle rivelazioni precise.

La dermatologa ha dichiarato che dovendo scegliere con chi passare una serata tra Gerry Scotti e Stefano De Martino, opterebbe per quest’ultimo: “Con Stefano o Gerry? Devo dire che non amo particolarmente Stefano, ma sceglierei lui perché è più carne fresca, dai è più giovane, poi adesso è al top, è molto in auge. Poi c’è anche un motivo grande. Ho saputo cose da persone strette. Delle mie care amiche mi hanno raccontato che non si sono affatto pentite di esserci uscite. Diciamo che è fortunato… Ragazzi anche Rocco Siffredi ha detto che lo farebbe lavorare, la voce evidentemente è arrivata anche a lui”.

Rocco Siffredi e Belen Rodriguez su Stefano De Martino.

In effetti è vero che Rocco Siffredi ha dichiarato che Stefano potrebbe prendere il suo posto, un anno fa ha addirittura detto che De Martino “è peggio di lui”: “Il mio erede? Ce n’è uno che supera tutti, questo che è forse pure peggio di me, Stefano De Martino. Lui ve lo assicuro che sarebbe stato il mio erede vero se avesse fatto il mio lavoro. Stefano poteva prendere e fare benissimo il mio lavoro, ma questo lo sanno in tanti, quindi non è un segreto. Lui sarebbe stato il top. Non solo per la bellezza e le doti fisiche, ma perché è super performante. Chiedete a Belen. Stefano è il numero uno vero ed è peggio di me“.

Un’altra conferma è arrivata da Belen, che tre anni fa a Le Iene ha ammesso che tra i suoi ex Stefano è quello con cui a livello di chimica e alchimia fisica si è trovata meglio: “Lui è il più sensuale e in camera siamo sempre andati d’accordo“.

Genny Urtis: “Tra Vannacci e Mentana?”.

Non solo Gerry Scotti e Stefano De Martino, Genny Urtis rispondendo alle domande di Giuseppe Cruciani ha rivelato che tra Vannacci e Mentana uscirebbe con il generale: “Tra Enrico Mentana e Roberto Vannacci? Mentana è il compagno di una mia carissima amica e quindi per questo scelgo Vannacci. Non potrei mai tradire la fiducia di Francesca Fagnani. Poi Vannacci ce l’ha così tanto con i gay, che forse sotto… Tra David Parenzo e Ignazio La Russa? Andrea con La Russa perché è più ricco e potente. Tra Putin e Zelensky? Adesso andrei con Putin, che si sta alleando con Xi Jinping, preferisco la cordata Russia, Cina e India all’Europa e gli Stati Uniti, loro sono il futuro, non come noi. Una storia con Elly Schlein o Giorgia Meloni? Oddio questa è difficile, ma con la Schlein torno etero, quindi scelgo Giorgia Meloni“.

La Russa, Putin, Vannacci?

Potrebbe interessarti anche