Gossip

Genny Urtis e la lettera per Corona: “Siamo una cosa sola io e te”

Anthony Festa 29/03/2024

article-post
Aggiungi Biccy tra le tue fonti preferite su Google

L’estate scorsa Genny Urtis ha confessato che Fabrizio Corona le avrebbe fatto una proposta di matrimonio, rivelazione poi smentita dall’ex re dei paparazzi: “Io sto con una ragazza giovane. Il gossip sul mio matrimonio? No vabbè, io e lui siamo amici da anni e ci gioco. Mi sono fatto una risata“. Dopo le parole di Fabrizio, Genny Urtis si è lasciata andare ad un amaro sfogo: “C’avevo creduto e invece ci sono cascata nuovamente“. Adesso però è tutta acqua passata e a dimostrazione che il rapporto tra i due è saldo, è arrivata una lettera affidata a Novella 2000 per i 50 anni di Fabrizio.

Genny Urtis e la lettera per Fabrizio.

“Ho ancora impressa nella memoria la prima volta che ci siamo incontrati in aeroporto. Non mi sembrava vero. Tu eri il personaggio del momento, bello, affascinante e pieno di energie col tuo sguardo mi hai semplicemente contagiato. Sei stato il primo a credere in me e mi hai supportato sin da subito aprendomi le porte del mondo dello spettacolo. E mi hai cambiato la vita. Senza di te non sarei ciò che sono oggi. Una persona determinata e con la tua stessa voglia di fare.

Non mi hai mai abbandonato durante tutti questi anni, ed io non ho abbandonato te, mai. Quando la vita è stata ingiusta nei tuoi riguardi, ho cercato in tutti i modi di starti vicino e di risollevarti il morale anche venendo in carcere assiduamente per non farti mancare le premure, il calore umano e l’amore di cui avevi bisogno. Ma alla fine ce l’hai fatta contro tutto e tutti. Sei riuscito a riprendere in mano la tua vita ed io ero sempre con te in questi momenti.

Si è chiacchierato molto rispetto a noi due, però nessuno potrà mai spiegare il nostro rapporto intenso e saldo che nessuno mai potrà distruggere. Siamo una cosa sola, una cosa a sé stante e chiunque voglia dire il contrario non sarà in grado di farlo perché non sa nulla di me e di te, quindi di noi. Quel noi che io e te così tanto custodiamo gelosamente. Che i tuoi prossimi 50 anni siano esattamente come li desideri. Con l’affetto e l’amore di sempre”.

In questo articolo:

Potrebbe interessarti anche