Tv

Gemma Galgani ricorda i suoi amori nati a Uomini e Donne, compreso il compianto Ennio

Fabiano Minacci 29/11/2025

article-post

Gemma Galgani questo pomeriggio è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin dove ha ricordato i suoi amori più importanti nati proprio a Uomini & Donne, da Giorgio Manetti a Mario Lenti, senza dimenticare di Ennio Zingarelli, che è venuto a mancare lo scorso anno.

A Ennio gli mandiamo un saluto. Lui mi segue, lo sento, sento che è presente. Non lascio mai la sua collana, me l’aveva regalata lui, la tengo sempre con me. Mi dà tanta sicurezza e conforto, io sento che lui c’è“. Su Giorgio Manetti, invece, ha detto che è stata una storia importantissima, ma che il suo errore è stato non farle capire quanto fosse importante per lui, risultando quindi un po’ riduttivo e limitativo nella loro relazione. Ha detto che il loro è stato un amore di grande sofferenza perché si sentiva sempre in sospeso, senza sapere cosa potesse accadere da un momento all’altro. Un tira e molla fatto di alti e bassi che oggi chiameremmo con un nome ben preciso: narcisismo.

Gemma Galgani su Mario Lenti: “Sorriso birichino”

Quando Silvia Toffanin le ha chiesto di Mario Lenti, il suo ultimo amore, Gemma Galgani ha detto che lui è stata “un’esplosione”, ma che l’ha delusa perché all’inizio tra loro c’è stata una forte condivisione e tutto sembrava perfetto, tanto che era pronta a lasciare la trasmissione con lui, ma poi le cose non sono andate come avrebbe voluto. Ha poi detto che quando Mario corteggia le altre dame del parterre a volte le dà fastidio e che spesso evita di guardarlo perché teme di farglielo capire. Ha infine aggiunto che il suo sorriso la colpisce ancora, ma che sta cercando di andare avanti e conoscere altre persone. “Cosa provo quando lui corteggia altre dame? A volte mi dà fastidio, dipende da chi viene per lui. Tutte le volte lo vedo, cerco di evitare lo sguardo perché ho timore che se ne accorga. Lui poi ha un sorriso da bambino birichino che insomma non è che proprio sono esente però sto cercando di andare avanti e conoscere altre persone“. Allego foto della foto dell’uomo che ha il sorriso da bambino birichino che ha fatto catapultare Gemma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche