Gemma Galgani confessa il vero motivo per cui si è rifatta le labbra e il seno: “C’ho pensato dopo la fine di Uomini e Donne”

01 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Gemma Galgani

Dopo i rumor Gemma Galgani ha confessato al settimanale Nuovo di essersi rifatta le labbra e il seno. La dama di Torino è fiera del risultato e ha dichiarato che il suo balcone sembra essere tornato lo stesso di quando era una ragazza. Ma qual è il vero motivo che ha spinto la 71enne a tornare del chirurgo?

In un’intervista rilasciata al magazine di Riccardo Signoretti Gems ha spiegato che l’idea le è venuta a maggio. Dopo delle forti delusioni Gemma Galgani cercava un miglioramento estetico che la rendesse più sicura.

Gemma Galgani, le confessioni e la foto dopo il ritocchino.

“Quella del ritocco è stata un’idea che mi è arrivata verso la fine dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Ero giù di morale per le tante delusioni sentimentali e così ha cominciato a stuzzicarmi l’idea di un nuovo miglioramento fisico, un cambiamento che mi potesse rendere più sicura anche a livello emotivo. Mi sottoposta all’intervento senza alcuna paura delle malelingue pronte a criticarmi per questa decisione. Porto avanti le mie idee senza guardarmi indietro.

Mi chiedo che senso abbia offendermi gratuitamente. Mi piacerebbe invece essere d’esempio a tutte quelle donne che, alla mia età, non hanno il coraggio di fare quello che ho fatto io, magari proprio per paura di quello che possono pensare gli altri. Con un fisico nuovo mi sento meglio anche con me stessa. Non mi resta che incontrare il mio principe per scrivere insieme il lieto fine. Ma stavolta non lo voglio azzurro, lo voglio vero”.

Non vedo l’ora di godermi la reazione di Tina Cipollari!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!