Gemma Galgani bacia un altro uomo, ma Sirius ha una strana reazione

Gemma Galgani resta senza corteggiatori.

11 Set 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Gemma Galgani è l’assoluta protagonista di Uomini e Donne e infatti anche la nuova registrazione è iniziata con i drammi della dama di Torino. Archiviata la storia con Nicola Vivarelli, Gems ha iniziato ad uscire con Paolo, tra loro è scattato anche un limone, ma nulla di più, insomma non sono finiti sotto le lenzuola. Anche per questo la Galgani e il cavaliere hanno deciso di chiudere questa frequentazione.

Rimasta senza corteggiatori, Gemma ha ricevuto una bella sorpresa del suo “ex”, Sirius infatti si è avvicinato alla donna e le ha offerto una rosa bianca, come segno di pace dopo i loro litigi. Nicola non intende riprovarci, ma soltanto mantenere dei rapporti civili con la star del Trono Over.

Io comunque mi auguro che il rumor secondo il quale Gems sarebbe innamorata del chirurgo che le ha fatto il lifting sia vero.

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Gemma Galgani a corto di corteggiatori.

“La puntata è cominciata con una sintesi della registrazione precedente e le solite lamentele di Gemma con attinenti facce perplesse di Tina. Gemma, come già abbiamo visto, si stava frequentando con Paolo. I 2 dopo essersi scambiati un bacio ‘umido’ (così è stato definito), hanno deciso di chiudere definitivamente perché non è scattato nulla (sempre facendo riferimento a rapporti intimi che non ci sono stati). – si legge su Il Vicolo delle News – Addirittura la dama torinese si è lamentata che Paolo non manda molti messaggi. Tina attacca pesantemente Gemma perché le sue storie hanno sempre lo stesso finale dando vita ad uno dei suoi migliori spettacoli trashosi. Così la Galgani è di nuovo senza corteggiatori.

Nicola prende la palla al balzo per scusarsi con Gemma e le offre una rosa bianca perché non l’aveva salutata la scorsa puntata e non è educato comportarsi così”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!