Tv
Gelo in studio a TvTalk dopo un commento di Grazia Sambruna su Silvia Toffanin
Fabiano Minacci 27/10/2025

Grazia Sambruna con il suo “fioretto” è riuscita a far calare il gelo nello studio di TvTalk, lasciando senza parole persino Michela Giraud. Quest’ultima, come è noto, ha sempre la battuta pronta (non a caso è stata l’ottima conduttrice di RIP – Roast In Peace) e pure questa volta ne ha usata una per uscirne indenne.
Il tutto è nato quando Mia Ceran ha lanciato un servizio sulla nuova edizione del GialappaShow mostrando, fra le varie cose, anche le nuove imitazioni di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin realizzate da Ubaldo Pantani e Brenda Lodigiani.
Nel commentarle, Grazia Sambruna ha detto: “Menomale Pier Silvio c’è al GialappaShow, è veramente una parodia meravigliosa, perfetta, più reale dell’originale secondo me. E poi è un ottimo modo per togliersi un piccolo sassolino dalle scarpe da parte dei Gialappi per antichi dissapori, ovvero la storia del passaggio di Max Giusti a Mediaset. Chissà come hanno preso i Gialappi hanno preso?” (Vi ricordo che Max Giusti, proprio l’anno scorso, faceva parte dei comici del GialappaShow, ndr) “Parrebbe bene avendo fatto fare a Pantani la parodia di Pier Silvio e a Brenda Lodigiani una meravigliosa Silvia Toffanin che con Vererrimo è riuscita a fare il miracolo ovvero regalare una personalità a Silvia Toffanin“.
Gelo in studio a TvTalk, il video
Alla battuta su Silvia Toffanin è calato il gelo in studio e Mia Ceran si è subito dissociata: “Bene, anche da questo noi ci dissociamo, che fatica dissociarci tutte queste volte“. “Tutta mia responsabilità!” – ha controbattuto Grazia Sambruna – “Ma mi sono divertita eh! Sto dicendo che è un bel programma“. A questo punto la conduttrice ha passato la parola a Michela Giraud per un commento e lei ha risposto: “Io modalità democrazia cristiana“, della serie: non voglio dire niente a riguardo, facendo scattare un applauso in studio. “L’applauso è per la democrazia cristiana? Stiamo bene!“, ha chiuso Sambruna.
Visualizza questo post su Instagram








