Gegia scopre in tv l’istruttoria contro di lei: “Con Bellavia non ho sbagliato, non chiedo scusa”

21 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Gegia

Gegia ha una laurea in psicologia e dopo averla vista interagire con Marco Bellavia durante la sua crisi al Grande Fratello Vip è stato presentato un esposto all’ordine deontologico regione Lazio per radiarla dall’albo.

La notizia è stata riportata a Gegia in diretta a Pomeriggio 5, ma la reazione è stata spiazzante.

“Io sono entrata al Grande Fratello Vip come concorrente, non come psicologa. Quindi io non dovevo fare psicanalisi a quelli che stavano dentro. Io con Marco mi sono comportata da amica, gli sono stata molto vicino. […] Mi hanno segnalata? A me non me ne frega niente perché io non agisco come psicologa. Mi sono iscritta solo quest’anno all’albo perché loro ti dicono tutti gli appuntamenti che fanno online sui convegni.

Io non sono iscritta all’ente di previdenza, io sono iscritta soltanto all’albo del Lazio per un mio interesse perché volevo partecipare ai convegni. Mi vogliono cacciare? Mi cacciassero. Io non agisco come psicologa, mi sono laureata a 42 anni per mio interesse. Sono psicologa ma non ho fatto i cinque anni per diventare psicoterapeuta. Mi sono laureata vent’anni fa per un mio interesse”.

Gegia: “A Marco Bellavia non chiedo scusa”

A spiazzare di più non è stata però la sua reazione all’esposto all’ordine deontologico degli psicologi, ma il dietrofront sulle scuse fatte a Marco Bellavia.

“Io con Marco non ho sbagliato, voi avete visto solo piccoli spezzoni. Io ho una dignità. Non posso chiedere scusa a Marco perché io non ho colpe verso Marco. Nessuna”.

 

Infine ha parlato di Mehmet, argomento decisamente più affine a lei.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!