Garrison la spara grossa e mette in difficoltà Simone, Maria interviene: “Non dire cavolate”
01 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Nell’ultima puntata di Amici di Maria è tornato anche Garrison Rochelle nei panni di giurato. L’ex professore ha dovuto giudicare una sfida di ballo, ma nel commentare l’esibizione di Simone Galluzzo ha fatto una gaffe. Il coreografo cha detto al ragazzino che è ‘brutto come lui’.
“Ho un pensiero di lui molto chiaro. Noi abbiamo alcune cose in comune. L’altezza? Oddio sì anche quella. E poi sei brutto quanto me. No, aspetta un attimo! Ci sono due tipi di brutti. Maria mi conosci da tanti anni, ho mai detto di essere bello? Però come carisma spacchiamo. Io sono molto così. Gia se stiamo seduti le persone impazziscono. Chi me lo dice a me? Me lo dico da solo! Me la canto e me la suono. Ti dico che è un complimento per me. Preferisci essere bello o bravo? Guarda Alessandra Celentano. Per te è bella? Però è brava. Comunque tu non hai risposto alla mia domanda e te la rifaccio: preferisci essere considerato bello oppure bravo? Ripeto che non volevo offendere e il mio era un complimento per la bravura e il carisma di questo ragazzo”.”.
Il ballerino in evidente difficoltà ha risposto al coreografo: “Ok, non ci sono rimasto male. Diciamo che preferisco essere bravo“.
Maria De Filippi e la reazione alle parole di Garrison.
Subito dopo aver sentito il commento di Rochelle, Maria De Filippi si è alzata ed ha raggiunto Simone al centro dello studio. La conduttrice l’ha abbracciato ed ha cercato di fermare Garrison: “Ma non dire ca**ate! Ok tu dì pure che sei brutto, ma lui non è come te! E non mettere in mezzo Alessandra, che è una bella donna”.
Si vedeva lontano un miglio che Simone ci era rimasto male, anche perché il giorno prima lo avevano mandato in onda dove parlava delle sue insicurezze, garrison doveva stare in silenzio e non fare il cafone.#Amici23 pic.twitter.com/Wr7Im9d8gt
— vitto🐬 picciotta a tempo pieno (@_vittoooria_) October 1, 2023