Tv

Garrison Rochelle svela se tornerebbe ad Amici e poi apre a L’Isola dei Famosi

Fabiano Minacci 02/09/2025

article-post

L’Isola dei Famosi, nonostante da tre anni a questa parte galleggia con ascolti al limite della sufficienza, è stata confermata anche per il 2026 e Garrison Rochelle – intervistato da SuperGuidaTv – ha colto la palla al balzo per parlarne, dichiarando che è un “reality che lo stuzzica” e che conosce già molto bene, avendo in passato sostenuto un provino. “Devo dire che quel reality mi stuzzica un po’ perché bisogna sopravvivere. Il Grande Fratello invece non sarebbe nelle mie corde perché sono troppo sensibile e pudico nel parlare della mia vita privata“.

Garrison Rochelle prenderebbe L’Isola dei Famosi come un’esperienza, mentre non tornerebbe ad Amici se non su richiesta esplicita di Maria De Filippi. “Se Maria mi avesse chiamato dicendomi che aveva bisogno di me, avrei accettato subito. Ma lei non ha bisogno di me, anzi appoggia tutto quello che faccio e, anche se non lo dice apertamente, so che è molto orgogliosa di me. Non avrebbe mai immaginato che avrei cambiato così tanto la mia immagine e che mi sarei dedicato ad altro. Mi ha chiamato per fare il giudice nelle sfide, ma non credo che mi richiamerebbe per tornare a fare il docente. Sa che sono felice del percorso che sto portando avanti“.

Ora, infatti, lavora in teatro e ha un suo spettacolo. “Quando ho lasciato Amici avevo detto a Maria che volevo fare altro. Volevo recitare, cantare, condurre e lei all’inizio era scettica. Ovviamente non l’ha detto perché è molto gentile ma ha pensato anche al fattore anagrafico. Devo dire invece che la mia vita è iniziata a 65 anni e oggi ne ho 70. Mi sono messo ancora in gioco, le energie non sono più quelle di una volta ma la consapevolezza di chi sono è aumentata”.

Quando gli è stato chiesto un pensiero su Maria De Filippi, il coreografo ha risposto: “Ci sono due cose che mi ha insegnato, che quando ci sono dei problemi bisogna risolverli e che è importante pensare in positivo”.

Veronica Gentili, dovesse tornare alla conduzione de L’Isola dei Famosi, prenderà in considerazione l’ipotesi Garrison?

Potrebbe interessarti anche