Tv

Garrison entra a sorpresa al Grande Fratello con Martina di Amici

Fabiano Minacci 24/10/2024

article-post

Garrison oggi è entrato a sorpresa nella Casa del Grande Fratello insieme a tutto un gruppo di ballerini per esibirsi sulle note di Fame. Lo hanno fatto durante un freeze con tutti i gieffini immobilizzati e stupiti. Nel nutritro gruppo di ballerini è spiccata anche una cantante che ha partecipato alla scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi: Martina Giovannini.

Cosa c’entra Garrison con Martina e Fame? Semplice: quello che abbiamo visto all’interno della Casa era una semplice marchetta al musical Saranno Famosi – Fame, che Garrison sta portando in giro per i teatri italiani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝗙𝗔𝗠𝗘 – 𝗦𝗔𝗥𝗔𝗡𝗡𝗢 𝗙𝗔𝗠𝗢𝗦𝗜 (@sarannofamosi_ilmusical)

Un periodo di successo per Martina, nonostante non sia stata selezionata per Sanremo Giovani. Dei 10 cantanti di Amici che avevano passato il primo turno ne sono rimasti quasi la metà: sono passati Alex Wyse, Mew, Nicol, Rea, Tancredi e Lil Jolie; mentre sono stati scartati Aaron, la sopracitata Martina, Nahaze e Wax.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Giovannini (@martina.giovanninii)

Garrison, appello da Silvia Toffanin: ecco come vuole il fidanzato

“Se mi manca non aver creato un nucleo familiare? Sì, da un anno a questa parte sto cercando di mettermi a posto sotto questo aspetto. Avevo trovato una persona che credevo potesse andare bene , ma dopo quello ne ho fatto fuori pure un altro. E quindi sono single“. Fino all’appello: “Posso fare un appello? Mai più sotto 40 anni, ma non sopra i 50. Deve illuminarmi ogni giorno con un bel sorriso, deve essere indipendente. Non necessariamente ricco, eh, ma indipendente. E voglio un uomo che mi guarda come io guardo i miei cani, con un amore incondizionato. […] Trovare l’amore a 69 anni non sarà semplice, ma non perdo le speranze“.

Potrebbe interessarti anche