Gaia Zorzi (sorella di Tommaso) nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip? Ecco la sua risposta

11 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Da quando Gaia Zorzi è apparsa al Grande Fratello Vip per ricordare a Tommaso Zorzi di quando da piccolo fingeva di essere Kim Kardashian e la costringeva a farle da assistente, i suoi follower sono triplicati.

I fan di Tommaso l’hanno presa sotto la loro ala protettiva e recentemente la ragazza ha pure realizzato una diretta su Instagram con Gabriele Parpiglia che, ironizzando fra una risata e l’altra, le ha chiesto: “Sei pronta allora per il Grande Fratello il prossimo anno?”.

Gaia ha reagito divertita all’assurda richiesta e – proprio come suo fratello Tommaso – ha dato una risposta ironica e pungente.

“Prontissima! Prima stavo provando le mie litigate, cosa farò e cosa non farò. Poi devo vedere che Paese prendere dalla mia parte. Un po’ Risiko. Il Grande Fratello è diventato un po’ questo”.

L’allusione è ovviamente alle fan spagnole e brasiliane del Grande Fratello Vip che, grazie alle loro votazioni di massa con account falsi, avrebbero manipolato l’andamento delle nomination salvando in più occasioni Dayane e Rosalinda.

 

Gaia Zorzi ha poi ripreso su Twitter l’argomento rispondendo – sempre ironicamente – a chi le chiedeva se avrebbe partecipato alla prossima edizione del Grande Fratello Vip.


Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!