Gaia Zorzi mostra a Tommaso tutti i vip e le pagine che hanno parlato male di lui

It's Payback Time!

03 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Gaia Zorzi ha fatto probabilmente quello che ogni sorella / migliore amica dovrebbe fare quando qualcuno partecipa ad un reality show: un power point con tutte le cattiverie lette nel corso dei mesi. Ed è subito it’s payback time!

Tornato a Milano da vincitore e con un assegno da 100 mila euro in tasca, Tommaso Zorzi ha così ripercorso circa sei mesi di cattiverie lette online, dalla polemica sull’outing a Gabriele Rossi alla battuta sulla “gonna” di Gabriel Garko, passando per le accuse di bifobia e le querelle con Giulia Salemi.

La presentazione power point è durata circa un quarto d’ora e Gaia Zorzi ha messo alla gogna tutti, vip e pagine che nel corso dei mesi si sono scagliati (più o meno apertamente) contro suo fratello Tommaso.

“Il primo scandalo non si dimentica mai e fra le prime persone che sono andate dalla d’Urso a dire Tommy Zorzi è un po’ omofobo è: Gianmaria Sainato. Poi c’è anche Il Menestrelloh, conosciuto anche come Il Minestrone: lui rosica, poi cancella i commenti. Ogni volta che usciva lo share del tuo show, lui doveva giustificare che non era merito tuo. […] Fra gli amici amici e poi ti rubano la bici c’è anche Matteo Evandro, l’amico di Giulia Salemi. Io e lui abbiamo litigato, ma poi ci siamo chiariti”.

128 slide di power point in cui sono stati citati anche Maria Teresa Ruta e suo marito Roberto, Guenda Goria, le brasiliane e Trash Italiano, senza dimenticare invece i tweet in suo supporto fatti da Vladimir Luxuria, Fedez, Rita Pavone e chi più ne ha, più ne metta.

Gaia Zorzi, il power point da 128 pagine sugli hater di Tommaso

Il power point è finito anche trend topic su Twitter. Ora attendiamo le risposte dei diretti interessati.. Popcorn per tutti?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!