Gaia Zorzi sulla Mercedes di Malika chiarisce la sua situazione. Tommaso Zorzi: “Persona torbida”

02 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

gaia zorzi malika

Gaia Zorzi, poco prima che Selvaggia Lucarelli facesse partire un over party nei confronti di Malika, aveva pubblicato su Instagram questa storia dove si vede proprio la ragazza guidare la discussa Mercedes.

Molti media, quindi, riportando la notizia avevano etichettato Gaia come “amica” di Malika.

Gaia Zorzi e Tommaso Zorzi dicono la loro su Malika

Ora però – alla luce dei fatti – la sorellina di Tommaso Zorzi ha voluto chiarire la situazione facendo un passo indietro.

All’inizio non sapevo se dire qualcosa sulla questione di Malika ma capisco, visto il casino, che la gente si chieda quale sia stato il mio ruolo nella vicenda” – ha dichiarato Gaia Zorzi – “Il mio ruolo è stato fare una storia perché ero felice di averla conosciuta per la prima volta. Ora mi fa strano leggere sui giornali che siamo grandi amiche quando nessuno mi ha chiesto che tipo di relazione avevamo io e Malika. L’avevo contattata per la prima volta dopo il servizio de Le Iene scrivendole un messaggio di solidarietà e l’ho incontrata il famoso giorno della Storia in macchina. Per di più pochi giorni prima dell’articolo di Selvaggia ci eravamo già tolte il follow da Instagram per altre incomprensioni, quindi io non sono in contatto con Malika e non posso dare risposte a quello che sta succedendo“.

A commentare la situazione anche Tommaso Zorzi, che Malika l’aveva conosciuta durante una delle sue tante ospitate al Maurizio Costanzo Show.

L’Italia si è unita in una raccolta fondi per aiutare una ragazza ripudiata dai suoi genitori in quanto omosessuale e di questo dobbiamo esserne fieri. Lei si è poi rivelata una persona torbida ma questo è un problema suo, non della beneficienza. Continuate a perorare le cause benefiche in cui credete“.

Ad aver “scaricato” Malika anche Gabriele Parpiglia, che l’ha accusata apertamente di avergli mentito.

Questa ragazza si è bruciata con le sue stesse mani.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!