Gossip
Gaia tira una frecciatina a Davide Maggio, lui risponde
Fabiano Minacci 05/04/2025

Il confronto fra Gaia e Davide Maggio durante la puntata celebrativa di Domenica In per il Festival di Sanremo ce lo ricordiamo tutti, col giornalista che ironicamente le ha detto: “Secondo te il televoto è espressione del pubblico? Te lo chiedevo perché la Rai ha comunicato i risultati e sei ultima con lo 0,36% dietro Marcella Bella“. Una provocazione pungente e sarcastica che però la cantante pare abbia preso sul personale, dato che a distanza di mesi lo ha salutato con ironia durante un’intervista radiofonica a Radio Kiss Kiss.
@radiokisskiss 😂✈️ @Gaia #davidemaggio #radiokisskiss #gaia #chiamoiochiamitu #goodmorningkisskiss 📻📺 Gaia è stata ospite di Radio Kiss Kiss in #GoodMorningKissKiss con @max giannini ♬ suono originale – Radio Kiss Kiss
Il video saluto è stato visto da Davide Maggio che ha ovviamente risposto a modo suo: “Poverina, mi fa tenerezza. Non solo non ha capito (e dunque non ha saputo rispondere) (al)la domanda che le ho fatto a Sanremo, ma pensando che il successo di Chiamo Io Chiami Tu possa infastidirmi mi fa ritenere che non sia particolarmente intelligente” – precisando che – “Invece sono molto felice del successo del suo brano dovuto naturalmente al coreografo. Altrimenti a quest’ora starebbe ancora cercando di prendere la linea“.
Gaia oggi è stata negli studi di Radio Kiss Kiss.
— Guarda l’intervista: https://t.co/tJUCg6bUva pic.twitter.com/qb0l3yTLUE
— Gaia Updates (@gaiagupdates) April 4, 2025
Gaia a Radio Kiss Kiss parla della sua acne
“Mostrare la mia acne ha fatto bene anche a me. Perché io avevo le mie paranoie, ma è solo un momento. Sto promuovendo il mio disco, quindi perché devo sabotarlo a causa di due brufoli?”.
Su Instagram ha invece scritto: “Il nostro corpo è il nostro universo, risponde agli stimoli esterni ma soprattutto a quelli interni. Sto vivendo uno dei momenti più belli, intensi e significativi della mia vita e mi ritrovo a dover fare i conti con una pelle che urla, chiede aiuto e una tregua. Non mi era mai capitato di vedermi in questo modo, ammetto che inizialmente ho pensato di coprire, truccare, evitare il confronto ma non credo sia la soluzione e soprattutto non è da me. Essere in connessione con me stessa significa anche abbracciare questo periodo, cercare di comprendere cosa la mia pelle stia cercando di dirmi e avere pazienza. Nella velocità della vita di tutti i giorni, presi da obiettivi e sogni, mi è capitato di trascurare alcuni segnali d’allarme e non voglio che questo sia il mio approccio verso me stessa, verso il mio Universo, il mio corpo. Questo non significa per me essere estremi e sparire nel nulla, ma convivere con questo processo di guarigione, guidata da professionisti ineccepibili e un Team comprensivo e continuare a portare la mia musica ovunque anche con una pelle che pare gli strawberry fields dei Beatles. Ci tenevo a dirvelo, un po’ per esorcizzare la mia timidezza a riguardo e un po’ per normalizzare e raccontare TUTTA me stessa perché alla fine la vita è un grande ossimoro in cui riescono a convivere la voglia di essere visti e compresi e la necessità di prendersi del tempo lontana da tutto e tutti. Se il corpo chiama, devo per forza rispondere”.
Visualizza questo post su Instagram