Gaia e Aurora eliminate da Amici, le loro prime parole

20 Apr 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Gaia e Aurora

Gaia e Aurora sono state eliminate da Amici.

Nel dettaglio Gaia De Martino è stata l’alunna eliminata della quinta puntata di Amici di Maria De Filippi (la settima a uscire) e con lei a ruota anche il suo alter ego, Aurora Ranvestel, arruolata dalla produzione in qualità di sostituta.

Quando Queen Mary ha annunciato il nome dell’eliminata, infatti, oltre Gaia ha pianto pure Aurora. “Vi voglio ringraziare con tutto il cuore” – ha esordito la titolare – “Veramente non so come ringraziarvi“. “Mi mancherà molto questo posto“, ha detto invece Aurora. La De Martino ha lasciato la scuola con una borsa di studio in Portogallo con l’opportunità di esibirsi in tutta Europa.

Gaia e Aurora eliminate, le parole della titolare a WittyTv

“Ero una Gaia molto insicura e poco cosciente di quella che potevo essere. Ad oggi penso di essere molto diversa e infatti è strano: mi ricordo di me quando sono entrata e ora è tutto così diverso. Ringrazio molto questa scuola. Penso di aver lasciato un insieme di cose. Aurora era molto dispiaciuta per non avercela fatta, ma io fin dal primo momento in cui l’ho incontrata le ho detto di stare serena. Ci sono stati due momenti molto difficili qua dentro: quando ho dovuto mostrare il corpo durante il primo compito e l’altro momento… Lo evito! [si riferisce a Mida, ndr]. Ora ho voglia di ballare tanto e di prendermi cura di me. […] Sono triste ma sono felice di come sono andate le cose, non ho rimpianti in nessun campo, né nella danza né nei sentimenti. Nel bene o nel male ho imparato molto. Che vinca il migliore!”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!