Gaia De Martino, Alessandra Celentano le assegna la lap-dance, lei piange: “Mi sento ridicola”

25 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Gaia De Martino

Era settembre quando Alessandra Celentano, per spronare Gaia De Martino, le ha assegnato una coreografia creata ad hoc per mostrare il corpo. Oggi, a distanza di sei mesi, ha provato ad assegnarle un altro compito simile a quello e la reazione non è cambiata: lacrime.

La ballerina, ora come a settembre, si è messa a piangere sostenendo di non sentirsi a proprio agio e di trovarsi ridicola. E pensare che appena assegnata la coreografia al palo, la sua reazione è stata positiva: “Questa coreografia è diversa, qui posso imparare qualcosa in più anche io. Per me è un guanto equo. Io non mi sento s3xy, ma è una questione personale e sarà sempre così. Però nella danza devi anche sapere anche fingere, in un certo senso. Sarà una bella sfida per me. Vestiti? Chissà cosa deciderà? Magari un reggisen0 e una bella cul0tte?”.Il suo atteggiamento positivo, però, è sparito non appena entrata in sala prove. “Mi sento proprio ridicola“, ha spiegato.

Gaia De Martino e Alessandra Celentano, la coreografia di settembre

“Fino ad ora non ti ho mai vista mettere in mostra il tu corpo, ti ho sempre vista molto coperta” – le parole di Alessandra Celentano a settembre – “Non so che rapporto tu abbia con il tuo fisico. Ho bisogno di comprendere questo aspetto perché ritengo sia molto importante per una ballerina. Come sai, un danzatore parla, esprime, rappresenta, racconta, spiega e rivela con il corpo. Ecco il termine corretto: rivela! Attraverso le caratteristiche e il movimento del tuo corpo racconti chi sei, come stai e che carattere hai. […] “Con questa coreografia dovrai mostrarti al pubblico con sicurezza, personalità, femminilità, determinazione e carattere. Abbigliamento, trucco e parrucco non sono contestabili. Buon lavoro”.

Gaia De Martino riuscirà questa volta a eseguire la coreografia?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!