Gaia Cascino ha una crisi nervosa e abbandona Il Collegio

10 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Gaia Cascino abbandona il collegio

Gaia Cascino ha avuto un crollo nervoso ed ha abbonato Il Collegio. La terza settimana è stata fatale per la parrucchiera romana che – stanca di “svejarsi la matina e andare a scola” – ha deciso nel pieno delle sue facoltà di abbandonare il reality anzitempo e tornare alla sua vita.

“Mi sono vergognata del mio nervosismo, ma ho paura che ce ne saranno altri. Non c’ho più forze per restare qua. Ho bisogno di riavere la vita che riavevo prima, voglio riprenderla”.

A nulla è servita la (surreale) telefonata con sua madre, Gaia non ha cambiato idea.

“Mamma ti giuro non ce la faccio più e voglio tornare a casa, non ce la faccio più a studiare voglio lavorare! Il preside mi conosce come l’albero ginecologico (!) da quante volte mi ha visto”.

Solo tolti i panni della collegiale, Gaia è tornata a sorridere. “Sono felice perché me ne vado, mi sento rinata. Io c’ho provato, ma questa non è una vita che mi appartiene. Ora sono felice“.

Romana, 17 anni, amante del rosa, parrucchiera di professione. Entrata a Il Collegio con il suo motto “dove ce sta casino ce sta Gaia Cascino” – è stata senza dubbio la nota di colore della stagione. Lo ha abbandonato sulle note di Voce di Madame fra le lacrime dei suoi compagni. Una puntata piena di drama.

Gaia Cascino ha abbandonato Il Collegio, la reazione del web

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!