Tv
Gaffe di Elodie con Matano a La Vita In Diretta: “Oddio scusatemi”
Anthony Festa 14/02/2025

Come succede da lunedì scorso, Alberto Matano dagli studi de La Vita in Diretta si collega con i cantanti e i co conduttori che sono a Sanremo. Con le inviate del programma di Rai Uno si sono fermati praticamente tutti, da Irama, Mahmood e Geppi Cucciari a Tony Effe ed Elodie. E proprio la cantante di Dimenticarsi alle Sette oggi ha fatto una simpatica gaffe, per la quale si è poi scusata subito dopo.
La gaffe di Elodie a La Vita in Diretta.
La cantante appena ha preso il microfono in mano ha salutato Alberto Matano scambiandolo per Frank Matano: “Ma come state tutti? Frank tu come stai?“.
Alberto l’ha presa a ridere e ha subito tranquillizzato Elodie per la sua gaffe: “Frank… sto benissimo, grazie. Succede sempre e noi ci ridiamo un sacco su questa cosa che ci scambiano. A lui lo chiamano Albe o Alberto e a me Frank, non ti preoccupare. Ma siamo grandi amici e poi quello che conta è il cognome“.
L’artista in evidente imbarazzo si è subito scusata per lo scivolone: “Oddio Alberto che figura. Io sono una vera rinc0gl*0nita, famosissima per questo in Italia. Sono una cantante e anche una che fa queste figure. Scusami davvero ma io sono fatta così e di queste figure ne faccio sempre tante. Come va? Bene sono contenta e soddisfatta, è tutto un via vai e siamo sempre tutti di fretta, ma sono felice. Scusami ancora Alberto per prima“.
@Cinguetterai pic.twitter.com/QzgeGYDq0H
— cinguettavideofoto (@cinguettavideo2) February 14, 2025
#Elodie che scambia Alberto Matano per Frank Matano😭#Sanremo2035 #Lavitaindiretta pic.twitter.com/KeY6RDy3mO
— Elodie Supporter 💐 (@elodiesupporter) February 14, 2025
Poco dopo l’inviata Raffaella Longobardi appostata davanti al Teatro Ariston si è collegata con Matano dicendo: “Alberto guarda che qui stanno tutti urlando il tuo nome e ti salutano. Sono pazzi di te e io ora li saluto da parte tua”. Alberto ha lanciato una shade divertente: “Ah urlano davvero il mio nome? Bene, per fortuna non urlano Frank!”