Tv
Gaffe ad Avanti un Altro, Paolo Bonolis: “Non venite qua se vi stiamo antipatici”
Fabiano Minacci 13/09/2025

Una gaffe surreale (che puzza tantissimo di sketch orchestrato, ma fa ridere ugualmente) è stata fatta nella puntata di ieri, venerdì 12 settembre, ad Avanti un Altro di Paolo Bonolis quando la sua valletta scelta dal pubblico è stata chiamata a fare i saluti finali durante i titoli di coda. “Tra poco c’è il Tg5 e domani andrà in onda Affari Tuoi… no!“, facendo ‘sbottare’ Paolo Bonolis: “Ma allora basta! Ma basta! Ma basta! Se vi stiamo sulle palle non venite qua!“. Una palese battuta con la complicità della signora che ha concluso con un “Non è vero!“.
Ecco il video:
“E domani andrà in onda Affari Tuoi” ✈️✈️ #avantiunaltro #affarituoi pic.twitter.com/ECLOURiBnV
— TvNazionale (@TvNazionale) September 12, 2025
Questa puntata di Avanti un Altro fa parte del pacchetto di vecchie puntate registrate anni fa e mai andate in onda, all’epoca molto probabilmente Affari Tuoi citato dalla signora era ancora condotto da Amadeus. Non c’è quindi nessuna frecciatina indiretta all’attuale faida a colpi di share fra Stefano De Martino e Gerry Scotti con la sua La Ruota Della Fortuna.
La gaffe di Avanti un Altro registrata anni fa
Le vecchie puntate di Avanti un Altro, quelle che fino ad oggi non erano mai state trasmesse, stanno per concludere la loro programmazione proprio in questi giorni. Subito dopo, il pubblico potrà finalmente vedere in onda le nuove puntate, recentemente registrate, che saranno trasmesse a ruota per garantire continuità. Attualmente, infatti, Paolo Bonolis è di nuovo impegnato con le registrazioni del quiz, visto che Pier Silvio Berlusconi ha richiesto una novantina di nuovi episodi, sufficienti a coprire circa quattro mesi di programmazione. Il programma, dunque, continuerà regolarmente fino a gennaio, quando lascerà il posto alla nuova edizione di Caduta Libera, che per la prima volta da quando va in onda, non sarà condotta da Gerry Scotti, ma da Max Giusti. “Perché ho lasciato i miei impegni? adesso sono stato chiamato a fare talmente tante cose che devo pensare alla mia salute e ai miei nipoti. A farmi un po’ di vacanza! La ragione è stata semplicemente questa”, le parole di Gerry Scotti.
Gerry Scotti lascia Caduta Libera: chi condurrà al suo posto * Biccy https://t.co/E4O99f7aaA
— BICCY.IT (@BITCHYFit) September 11, 2025