Gaffe a La Volta Buona: la Rai ha annullato la vincita

21 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Gaffe di Caterina

Piccolo incidente di percorso ieri a La Volta Buona. Caterina Balivo come ogni giorno ha dato il via al suo gioco telefonico e nell’ultima puntata si è collegata con Massimo e gli ha chiesto qual è la città nominata nella celebre canzone di Raffaella Carrà, Pedro, ma poco dopo è arrivata una gaffe.

“Vediamo se è la tua volta buona Massimo. Adesso ti leggo la domanda e scopriamo se sarà davvero la tua volta buona. Nella canzone Pedro di Raffaella Carrà, una ragazza gira per le strade, di quale città? Massimo non puoi sbagliarla”.

L’uomo ha risposto “Saint Tropez!“, ma Carolina Di Domenico ha capito Santa Fe: “Sì l’ha detto, l’ha detto!“. Caterina Balivo è sembrata più incerta: “L’ha detto? Ha detto Santa Fe? Menomale, bravo Massimo“. Alla fine gli autori hanno notato la gaffe e la vincita è stata annullata.

Una cosa è certa: per Massimo non è stata la volta buona!

La Volta Buona: gaffe in studio durante il gioco telefonico.

Caterina Balivo e la presentazione de La Volta Buona.

“Cosa dovete aspettarvi da questo nuovo programma? Due ore di intrattenimento, di attualità, di divertimento e di giochi telefonici da casa. Ed è la volta buona che ci rivediamo su Rai Uno. Devo dire che sono molto curiosa di sentire il calore del pubblico in studio. Visto che per tanto tempo non c’è stato. Sarà tanto bello dire ‘pronto chi è’ per i giochi telefonici che faremo. Poi sarà bellissimo sentire le storie delle persone e della loro volta buona. Ma scopriremo anche le eccellenze italiane che si racconteranno. Sono curiosa del genere umano che si racconta. Ci sarà spazio per sorridere, commuoversi, riflettere insieme. Tante emozioni in un unico contenitore. Non vedo l’ora di partire e di farvi compagnia”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!