Gossip
Gabriele Parpiglia su Fedez: “Brusco litigio con l’assistente Eleonora, cosa è successo in autostrada”
Fabiano Minacci 21/12/2024
Gabriele Parpiglia ha cercato di far luce sui recenti malumori che avrebbe avuto Fedez e lo ha fatto con un lungo editoriale sulla sua newsletter. Una notizia che lui sostiene che “non può essere smentita” e che riguarderebbe Eleonora, storica assistente del rapper.
“Questa notizia, per noi addetti ai lavori, è quasi di dominio pubblico” – ha esordito – “Insomma, la conosciamo tutti, ma nessuno ha il coraggio di scriverla, quasi fosse un segreto della Procura. E non ne capisco il motivo“. E ancora: “Mi attengo ai fatti: con quella frase Fedez svelava un qualcosa di grave successo con la sua storica assistente Eleonora. I due hanno avuto un brusco litigio prima e dopo la presentazione sul palco di Fedez con Conti. Un litigio finito malissimo perché al ritorno verso Milano Fedez ha lasciato Eleonora in autogrill, da sola, ed è andato via. Tutto questo dopo un lungo litigio furioso“.
Gabriele Parpiglia su Fedez: “Notizia che non può essere smentita”
Gabriele Parpiglia ha poi concluso: “Ci limitiamo a dare la notizia senza giudizi, senza aggiungere alcun commento. C’è da dire che la ragazza più volte si è allontanata dal rapper, ma lui poi ha chiesto scusa e lei è tornata per l’ennesima volta a lavorare per lui. Questa volta come andrà a finire? E quale sarà stato il motivo per una reazione così brusca e brutta, in un periodo in cui si parla di sicurezza e protezione per le donne? Sappiamo che questa notizia non può esser smentita e sappiamo che le polemiche le leggiamo già dietro l’angolo“.
Al momento né Fedez, né Eleonora, né nessuno del team del rapper hanno commentato questa notizia.
“Non so perché tuti mi pensassero così triste. Ma stavo bene. Non prendo farmaci e da cinque mesi non ho emorragie. Avevo avuto cose mie RELAZIONALI al di fuori della musica, ero un po’ giù. Ma ero tranquillo. Non so perché ero strano. La mia vita è fatta di alti e bassi… pic.twitter.com/aj1MZdtQkY
— Gabriele Parpiglia (@Parpiglia) December 21, 2024