Gabriel Garko, spunta una presunta lettera di Teodosio Losito

29 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Gabriel Garko Ares procura Rosalinda

Gabriel Garko è al centro della presunta lettera che ha scritto Teodosio Losito (in tempi non sospetti e lontano dall’ombra dell’AresGate) che è stata divulgata da Alberto Tarallo fra le pagine del Corriere. Nella lettera Teodosio Losito avrebbe rivolto a Gabriel Garko parole particolari.

Gabriel Garko, chiamato in questura come ‘persona informata sui fatti’

Gabriel Garko un paio di settimane fa è stato chiamato come ‘persona informata dei fatti’ dal pm Carlo Villani, a rivelarlo è stato Il Corriere della Sera.

“Oggi è il turno di Gabriel Garko. E così è entrato in scena anche Viso d’angelo (le ammiratrici irriducibili ancora lo sognano così). Esterno giorno. Uffici della Procura di Roma, undici del mattino di venerdì. Loden verde e mascherina nera, Gabriel Garko si è avviato sorridente (per poi uscirne imbronciato).

L’artista si trovava negli uffici della Procura per essere ascoltato dal pm. L’indagine per istigazione al suicidio portata avanti dalla Procura di Roma prosegue. Il fascicolo era stato aperto in seguito alla morte del produttore Teodosio Losito. Garko è stato chiamato in causa dall’attore della società Ares Lorenzo Crespi, che avrebbe affermato come Garko fosse al corrente dei retroscena in merito allo scandalo Ares”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!