Gabriel Garko svela perché a Ballando con le Stelle non balla con un uomo

25 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

gabriel garko ballando con le stelle

Sono ben 17 anni che Milly Carlucci corteggia Gabriel Garko per Ballando con le Stelle e dopo le prove dello scorso anno come ballerino per una notte l’attore ha accettato la sfida. Quest’anno, infatti, lo vediamo sulla pista da ballo con la partner Giada Lini con cui ha fin da subito instaurato un bellissimo rapporto.

“È da un po’ che manco dalla tv, e sinceramente iniziavo a sentire la mancanza del set” – ha confessato fra le pagine di Vanity Fair – “Ora ritorno a Ballando con le Stelle e con altri progetti. Intanto mi butto sulla pista, mi metto in gioco e alla prova in una disciplina che non ho mai praticato: se prima studiavo un personaggio da interpretare, adesso mi concentro su di me. E darò il massimo. Non mi spaventano le critiche penso che nel bene o nel male siano tutte costruttive. E poi ci devono essere altrimenti significa che c’è qualche che non va”.

Come già scritto, Gabriel Garko a Ballando con le Stelle fa coppia con la ballerina Giada Lini. A domanda diretta “Se le fosse stato proposto di ballare con un uomo avrebbe accettato?“, l’attore ha risposto in modo deciso: “No”.

“No, non avrei accettato, ma non per discriminazione ma perché la mia partecipazione al programma ha un altro scopo: volevo divertirmi ed esibirmi con una ballerina professionista. […] Cosa penso di Alex Di Giorgio e Moreno Porcu? Non penso nulla, c’è solo da guardarli danzare”.

Meh.
Che Garko con questa prova da ballerino abbia voluto dimostrare che sa ancora “fare l’etero” come quando recitava nelle fiction?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!