Gabriel Garko, infortunio più grave del previsto: l’aggiornamento di Milly Carlucci

17 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Gabriel Garko si è fatto male

Lo scorso novembre Gabriel Garko si è rotto un tendine ed è stato costretto ad esibirsi con un tutore a Ballando con le Stelle. Come se questo già non fosse abbastanza, giovedì l’attore de L’Onore e il Rispetto ha avuto un altro incidente, mettendo così a rischio la sua partecipazione al programma. Ad annunciarlo è stata la padrona di casa, Milly Carlucci: “Questo programma è una sorta di romanzo con tanti capitoli, che però non possiamo controllare. Purtroppo il nostro adorato Gabriel ieri durante le prove ha avuto un altro infortunio”.

Secondo alcuni rumor Garko potrebbe esibirsi da fermo stasera, ma non è confermato. Di sicuro lunedì la star delle fiction verrà sottoposta a dei controlli per capire come comportarsi con la finalissima dello show, che andrà in onda il 23 dicembre.

Gabriel Garko, l’aggiornamento di Milly Carlucci: “Infortunio piuttosto grosso”.

Ospite de La Vita In Diretta, Milly Carlucci ha aggiornato sulle condizioni di salute del suo ballerino. La conduttrice ha dichiarato che l’infortunio di Gabriel è abbastanza grosso, ma ha anche aggiunto che lui sarà comunque in pista.

“Sì purtroppo ha avuto un altro problema. L’altro ieri – ha spiegato Milly Carlucci – è successo che purtroppo in allenamento Gabriel si è fatto male abbastanza seriamente al polpaccio. Ha avuto un tipico infortunio dei calciatori. Sai quando si fanno male alle due grandi fasce muscolari del polpaccio. Devo dire che è piuttosto grosso l’infortunio, però sarà in pista per la prima finale. In qualche modo ce la faremo perché lui è un combattente pazzesco. Lunedì avrà un altro controllo e capiremo per la finalissima del 23, che cosa può fare”.

Mi auguro che Gabriel riesca ad esibirsi alla finalissima del 23 e che i medici lo rimettano in sesto. Anche perché sarebbe assurdo un ritiro ad un passo dalla fine (soprattutto visto che Garko è uno dei concorrenti più bravi, oltre che un papabile vincitore).

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!