Gabriel Garko, incidente a Ballando: “Adesso si trova con i medici in ospedale”

27 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Gabriel Garko infortunio

Nuovo infortunio a Ballando con le Stelle. La scorsa settimana Luisella Costamagna ha avuto un piccolo incidente, ma è comunque riuscita a ballare anche se con il tutore. Oggi la stessa sorte è toccata ad uno dei veri protagonisti di questa edizione dello show di Milly Carlucci, Gabriel Garko. Poco fa la conduttrice ha annunciato che l’attore de L’Onore e il Rispetto si è fatto male durante le prove. In questo caso la situazione pare essere più complicata rispetto a quella di Luisella, tanto che il divo delle fiction è stato prontamente soccorso e trasportato poi nella clinica ospedaliera Villa Stuart, dove i dottori stanno valutando la sua situazione. Non è detto quindi che Gabriel riesca a ballare sabato prossimo.

Gabriel Garko, Milly parla dell’incidente: “Speriamo di averlo con noi sabato a Ballando con le Stelle.

La Carlucci ha comunicato su Twitter la notizia dell’infortunio di Garko, al quale ha mandato tutto il suo affetto: “C’è una comunicazione importante da fare. Questo è stato un pomeriggio abbastanza complicato qui a Ballando con le Stelle. Durante le prove Gabriel Garko si è fatto male ad un braccio in una maniera che ci è subito apparsa abbastanza seria. Attualmente è a Villa Stuart e siamo tutti ovviamente intorno a lui per dargli tutto il conforto e il supporto possibile e immaginabile. Lui adesso è nelle mani dei medici che ci devono dire come potremo gestire questa brutta situazione. Chiaramente da parte nostra per lui c’è l’affetto più grande e il più grande in bocca al lupo, questo è ovvio. Noi sicuramente vogliamo vedere Gabriel qui con noi sabato e lo aspettiamo. Però attendiamo sviluppi e aggiornamenti. Per il momento un bacione e un abbraccio a Garko e in bocca al lupo!”

E speriamo davvero che Gabriel riesca a riprendersi in fretta, anche perché è tra i vip più capaci sulla pista da ballo. Magari il concorrente riuscirà ad esibirsi con un tutore come ha fatto anche la Costamagna.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!