Gabriel Garko fidanzato con un uomo di 36 anni: “Sono pronto a diventare papà”

01 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

gabriel garko

Gabriel Garko, proprio come Giancarlo Magalli, sarà ospite questa domenica a Verissimo da Silvia Toffanin. L’attore, che è attualmente fidanzato con un ragazzo misterioso, ha confessato alla conduttrice di esser pronto a diventare padre.

“Entro quest’anno prenderò una decisione a riguardo e mi documenterò bene prima di farlo. Da single non posso adottare per la legge italiana e anche se dovessi trovare un eventuale compagno con cui formare una famiglia non posso farlo ugualmente. L’unica possibilità sarebbe la maternità surrogata, ma anche quello in Italia non si può fare”.

E ancora:

“Il desiderio di diventare padre c’è. Mi piacerebbe tanto. Penso che sarei anche un bravo padre, ma avrei molta paura per la società attuale. Non so se mi piace questo mondo di oggi e non so se mi farebbe piacere mettere al mondo una vita che poi deve vivere in un futuro che non sappiamo come sarà”.

L’attore, nonostante la dichiarazione “se dovessi trovare un eventuale compagno per formare una famiglia”, non è single.

“Non sono single. Ho una storia da poco, ma è iniziata molto bene sia dal punto di vista caratteriale che intellettuale. Lui – aggiunge – ha 36 anni, non c’entra nulla con la mia professione e non fa il modello come qualcuno ha scritto. Se è la persona giusta? Spero di sì, perché mi piace veramente tanto”.

Gabriel Garko: “Su Instagram? L’approccio facile non mi è mai interessato”

Gabriel Garko ora è felicemente fidanzato, come dichiarato anche a Il Fatto Quotidiano (“sono stato innamorato tre volte, a prima volta da giovanissimo e la storia è durata quattro anni. La seconda con Riccardo, con cui sono stato 12 anni. La terza spero sia questa che sto vivendo”), ma nonostante questo riceve molti messaggi d’approccio su Instagram.

 

 

“Diciamo che è caduta ogni barriera. Ma l’approccio facile non mi è mai interessato: sono molto più cerebrale di quanto le persone immaginino”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!