Gossip

Gabriel Garko ferito sul set e portato in ospedale, il video

Anthony Festa 01/07/2025

article-post

A un anno da Se Potessi Dirti Addio, Gabriel Garko è tornato a lavorare con Simona Izzo e Ricky Tognazzi in una nuova fiction di Mediaset, Colpa dei Sensi, ma durante le riprese qualcosa è andato storto. L’attore ha avuto un infortunio ed è stato portato subito in ospedale. Il 52enne è stato trasportato in barella e ricoverato in una nota clinica di Roma, le dinamiche dell’incidente ancora non sono chiare, ma poco fa il protagonista de L’Onore e il Rispetto ha condiviso un video e delle foto su Instagram in cui appare prima su un lettino e poi su una sedia a rotella.

“Ciao a tutti, Purtroppo ho avuto un infortunio sul set. Un grazie speciale al Prof. Dario Perugia e a tutto lo staff di Casa di cura Villa Mafalda. Grazie a tutta la produzione di Compagnia Leone per l’affetto e il supporto, a Fiction Mediaset, Ricky Tognazzi e Simona Izzo per l’aiuto costante. Nonostante tutto, non mollo! Tornerò più forte di prima ed è sempre “Colpa dei sensi”!”

Moltissimi i messaggi di supporto dei fan, che sotto al post di Instagram hanno scritto: “Siamo tutti con te, pensa a rimetterti presto”. “Ti capisco di recente anche io sono stata in ospedale, ti sono molto vicina”. “Sei un guerriero, sono sicura che tornerai prestissimo“.

Questo non è il primo incidente sul lavoro per il divo delle fiction italiane, che nel 2022 si è ferito durante le prove di Ballando Con le Stelle e purtroppo ha dovuto abbandonare la gara, nonostante fosse il favorito per la vittoria.

Gabriel Garko nella fiction Colpa dei Sensi.

La fiction Colpa dei Sensi è una coproduzione Mediaset RTI e Compagnia Leone, scritta e diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi e andrà in onda su Canale 5 nella prossima stagione. La trama ruota attorno alla vita di coppia – che sembra apparentemente serena – di Laura (Anna Safroncik) ed Enrico (Tommaso Basili) e che subirà uno scossone dopo il ritorno di Davide (Gabriel Garko). Questo personaggio è l’ex compagno di Laura e il migliore amico di Enrico e sarà protagonista di un colpo di scena che sconvolgerà inevitabilmente gli equilibri. Davide anni prima ha lasciato la città dopo la morte di sua madre per mano di suo padre, ma dopo delle novità inaspettate l’uomo mette in dubbio che il papà sia il colpevole e per questo ha deciso di tornare lì dove è successo tutto, alla ricerca di risposte. Laura aiuterà il suo ex a cercare la verità e tra piste, segreti e indizi tra i due si riaccenderà una passione mai spenta del tutto.

Potrebbe interessarti anche