Gabriel Garko, Barbara d’Urso e Morra – “Potrebbero essere chiamati in procura per l’Aresgate”

L'indiscrezione de Il Tempo, secondo la quale dopo Rosalinda anche altri vip saranno chiamati dal pm per l'Aresgate.

11 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Pensavamo che l’Aresgate fosse un lontano ricordo e invece il caso è appena stato riaperto. Stando a quanto riportano L’Ansa e Libero Rosalinda Cannavò è stata chiamata in Procura stamani, per chiarire le circostanze sul suicidio di Teodosio Losito. Secondo Il Tempo il pm potrebbe convocare anche altri personaggi in merito a questo caso. Il quotidiano ha fatto il nome di Gabriel Garko (in quanto protagonista di molte fiction Ares), Massimiliano Morra (perché al GF Vip ha commentato con Adua la scomparsa di Teodisio) e di Barbara d’Urso, che ha parlato a Pomeriggio 5 – seppur per pochi minuti – delle dichiarazioni della Cannavò.

“I prossimi vip ad essere convocati dal pm potrebbero essere proprio Massimiliano Morra, Gabriel Garko e la conduttrice Barbara D’Urso, che ha fatto più di un approfondimento su questo tema nelle sue trasmissione televisive. – si legge su Il tempo – L’altro mistero riguarda il fatto che non sono più visibili gli spezzononi delle rivelazioni della Cannavò nella casa. Anche su questo, la Procura dovrà fare chiarezza. Così come potrebbe essere sentito come persona informata sui fatti il produttore Alberto Tarallo . L’uomo di Ares Film (società ora fallita), con il quale Losito lavorava da 20 anni alla produzione di fiction che hanno fatto incetta di ascolti sulle reti Mediaset. I due hanno consacrato al successo volti come Garko, l’Arcuri e rilanciando attrici del calibro della De Sio”.

Capisco Morra, ma non mi è chiaro cosa c’entrino Gabriel Garko e Barbara d’Urso. Il primo è soltanto un attore delle fiction Ares, ma non ha fatto nessuna dichiarazione su Teodosio e la conduttrice probabilmente nemmeno conosce i fatti di questa storia, ma si è limitata a trattare velocemente l’argomento (così come altri colleghi).

Rosalinda parla di Gabriel Garko a Live Non è la d’Urso.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!