Futuro incerto per L’Isola dei Famosi: “Pausa forzata o cambio rete”

06 Giu 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Futuro incerto per L'Isola

L’ultima edizione de L’Isola dei Famosi non è stata tra le più riuscite e i dati lo dimostrano, lo stesso Pier Silvio Berlusconi in una conferenza stampa ha ammesso di non essere pienamente soddisfatto del lavoro svolto, ma non ha mai dato la colpa a Vladimir Luxuria, che invece risceglierebbe subito. Una cosa però è certa, per il reality c’è un futuro incerto, non è detto che resti a Mediaset così come che torni l’anno prossimo. Alberto Dandolo sul settimanale Oggi ha spiegato che L’Isola potrebbe prendersi una pausa di almeno un anno o addirittura lasciare Canale 5.

Futuro incerto per L’Isola dei Famosi: cosa potrebbe accadere nel 2025.

“Ascolti e stampa hanno bocciato il reality.Numeri che hanno acceso lo scontro dietro le quinte tra i vertici Mediaset. A Mediaset hanno trovato riduttivo e sbagliato dare tutte le colpe a Vladimir. Tutti gli altri aspetti del programma sono stati gestiti, forse non nel migliore dei modi, da Banijay. Ci sono tensioni che potrebbero portare allo stop del reality nella prossima stagione. C’è un futuro incerto per il programma. Magari per tutte queste ragioni L’Isola dei Famosi si prepara a sbarcare su altre reti?”.

L’ipotesi di un trasloco è stata avanzata anche da Gabriele Parpiglia. Il giornalista in onda su RTL nel programma Password ha rivelato che L’Isola dei Famosi potrebbe tornare in Rai, con la conduzione di Simona Ventura, unica e vera regina del programma: “Io dico la mia, penso che questa sia l’ultima L’Isola dei Famosi di Mediaset, l’ultimo anno su Canale 5. Dal prossimo anno secondo me tornerà in Rai. E a chi la faranno fare? Tornerà Simona Ventura com’è giusto che sia. Secondo me. Vedremo, vedremo, poi mi direte. Vladimir? Questo è stato un esperimento, Ilary Blasi ormai aveva una sua fanbase che la seguiva a prescindere. Quindi su questa edizione che sta per partire metto un bel punto interrogativo“.

Speriamo che la ‘profezia’ di Parpiglia su Super Simo si avveri. Non ci resta che sperare e pregare.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!