Tv
Furia di Lorenzo, accuse e giustificazioni: l’assurda reazione delle fan
Anthony Festa 27/02/2025

Ieri notte Lorenzo Spolverato ha avuto l’ennesimo crollo e tra urla, lancio di oggetti, pugni al muro, scatti d’ira (con cose strappate dall’armadio di Shaila) ha spiazzato tutti i coinquilini della casa del Grande Fratello. Mattia Fumagalli ha parlato di cuscini lanciati in piscina, Maria Teresa di un quadro buttato a terra e anche Shaila Gatta ha detto che “lui è fuori controllo”. La furia di Lorenzo ha scosso i gieffini e moltissimi utenti sui social, eppure tante fan del ragazzo hanno continuato a giustificarlo.
C’è chi ha normalizzato gli atteggiamenti di Spolverato dicendo che quando gli uomini sono molto innamorati reagiscono così, chi ha banalizzato l’ennesima sfuriata tirando il ballo “l’amore passionale” o i “problemi del passato di Lorenzo” e chi addirittura ha incolpato Shaila. Qualcuno si è dato al complottismo accusando gli autori e il confessionale di averlo manipolato e questa teoria non regge, visto che la regia ha censurato il 99% della nottata di Spolverato, prima cercando di non riprenderlo (ma si sono sentiti i colpi e le urla), poi togliendo anche l’audio quando lui passava e cambiando inquadrature nel momento in cui altri gieffini raccontavano quello che aveva combinato. Il fatto che così tante donne siano pronte a sminuire certi atteggiamenti spacciando quello degli Shailenzo come un “amore forte e passionale” mette i brividi.
La reazione di alcune fan alla furia di Lorenzo Spolverato.
“Voi a Lorenzo non l’avete capito, ma noi si e continueremo a proteggerlo”. “Lollo merita di vincere e sinceramente gli auguro di trovare una compagna migliore di Shaila gatta, con tutto il rispetto”. “Avevo un ex così, hanno questa furia e scattano perché sono troppo veri e pieni d’amore, ma sono i più sinceri e chi lo giudica pensasse ai bollitori lanciati”.
“Stasera ci sarà l’ennesimo massacro su questo ragazzo. Tutto ciò è il risultato di una pressione psicologica fatta ai suoi danni fin dall’inizio del programma. Pagherà sulla sua pelle tutto questo ma io sto con lui sempre”. “Voi non avete mai voluto capirlo, lui non è cattivo ma preferite pensare questo perché è più facile. Ha tante insicurezze e tanti mostri del passato che sta analizzando piano piano ma ci vuole tempo. È buono, empatico e profondo ma vi soffermate su cavolate”.
“C’è un qualcosa di inspiegabile che mi lega a questo ragazzo, come lo vedo stare male mi viene automatico andare in protezione. Mi sono affezionata in un modo inspiegabile a lui e dopo 5 mesi posso dire che è diventato la persona più importante per me”.
“Lorenzo è la stessa persona che pensando che lei potesse uscire ha fatto un confessionale dicendo cose meravigliose. È lo stesso che ha gioito e pianto insieme a lei”. “Questo signorino qui è innamorato pazzo lo sappiamo da mesi e mesi, come sappiamo da mesi e mesi che è uno stupid*“.
“La potete smettere di parlare di questa cosa, NON C’È NIENTE da dire, mi dispiace solo che IL RAGAZZO MIO non ha tutelato la coppia per delle clip”
Potete dire di tutto ma, Shaila ha capito il giochetto (conf), difatti oggi a G diceva ” perché sta sempre al conf..” #shailenzo pic.twitter.com/JZQV2hzMVS
— G1nger41 (@RLeotta28323) February 27, 2025