logo

Tv

Fuorionda imbarazzanti di un noto conduttore di Rai Uno

Anthony Festa 03/01/2025

article-post

Nelle scorse settimane il giornalista Giuseppe Candela su Twitter ha parlato dell’esistenza di alcuni fuorionda imbarazzanti di un noto personaggio televisivo: “Vi lancio la boma di Natale, questi filmati girano già tra gli addetti ai lavori“. Il giornalista sui social non ha fornito altri dettagli, ma oggi ha rivelato qualcosa in più.

Fuorionda imbarazzanti che riguardano un conduttore.

Nella sua rubrica su Dagospia A Lume di Candela, Giuseppe ha svelato che queste clip che circolano tra gli addetti ai lavori riguardano un uomo, un conduttore di Rai Uno: “Occhio a quello che dite perché c’è sempre qualcuno che ascolta e i nemici “in casa” sono in agguato. Da qualche settimana girano tra gli addetti ai livori due fuorionda imbarazzanti di un volto Rai. Aggiungiamo due dettagli: si tratta di un conduttore (le donzelle possono tirare un sospiro di sollievo) e lavora per Rai Uno“.

Riusciremo mai a scoprire di chi si tratta? Striscia la Notizia divulgherà questi filmati così come in passato è successo con quelli di Federica Panicucci e Francesco Vecchi o quelli di Andrea Giambruno?

E a proposito di Giambruno e delle sue clip, di recente l’ex first gentleman ha dichiarato: “C’è una donna che avrei dovuto proteggere, una famiglia che avrei dovuto proteggere, e non l’ho fatto. C’ho messo due mesi a rivedere quell’estratto. La prima volta che l’ho visto non mi ci sono riconosciuto, ho provato imbarazzo per me stesso perché non sono così. Io non sono così sul luogo di lavoro, mi sono vergognato di me stesso. Rivedermi in quel video è stato un trauma, dopo 13 mesi credo sia giusto partire dalle scuse. Non sono maschilista e non sono un molestatore, eppure da molti sono stato definito così. Mi è dispiaciuto che si dipingesse Andrea come un mostro.Mentre ero sul divano con mia figlia, un ospite di una trasmissione mi ha definito “molestatore seriale”. Io non sono un molestatore, attenzione a come si utilizzano le parole. Questa esperienza mi ha fortemente ferito“.

Potrebbe interessarti anche