Fuochi d’artificio alle 3 di notte per Antonella Fiordelisi, i residenti protestano

14 Mar 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

fuochi d'artificio

Oggi è il compleanno di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria – per farle gli auguri in grande stile – ha deciso di far scoppiare dei fuochi d’artificio dopo la puntata.

Quella dove è situata la Casa del Grande Fratello Vip, però, è una zona residenziale e per questo motivo su Twitter un utente se ne è lamentato taggando il sindaco di Roma. “Buonanotte a quei grandissimi pezzi di M del GFVip che alle tre e mezza di notte fanno i fuochi d’artificio” – ha scritto – “Loro domani dormono, Roberto Gualtieri, possibile ogni anno si ripeta questa cosa? Possibile a Roma? Alle due e mezza questi abbiano il permesso?“.

Un messaggio rivolto alla produzione del Grande Fratello Vip, ma come abbiamo avuto modo di vedere l’artefice dei fuochi d’artificio è Edoardo Donnamaria che ha pure urlato col megafono.

Al termine della puntata Donnamaria ha pure incontrato il suocero, mentre suo padre – su Twitter – ha pubblicato un post polemico contro la produzione.

“Sono molto meno dilettanti di quello che pensate” – ha scritto il padre di Edoardo – “Hanno emesso sentenza ingiusta (che manco il giudice Carnevale) creando interesse, hanno creato sollevazione popolare e quindi interesse. Hanno creato aspettativa di ingresso in studio e quindi interesse. Poi hanno creato # in tendenza e quindi interesse. Hanno fatto prima mezz’ora di share sullo squalificato e quindi interesse. Stanotte hanno consentito fuochi d’artificio e quindi interesse. Hanno creato presupposti per incontro con suocero e manager e quindi interesse. Infine hanno creato presupposti per incontro col fandom e quindi interesse. E tutti aspetteranno l’ingresso di Edoardo. Nei prossimi venti giorni. E quindi interesse. Il tutto gratis. Ragazzi, questi sono geni altroché storie”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!