Fulvio Abbate massacra Tommaso Zorzi: “Prepotente, supponente, tracotante, emblema della mediocrità glamour”

Il duro sfogo di Fulvio Abbate.

22 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Franceska Pepe potrebbe non essere il “nemico” numero uno di Tommaso Zorzi nella casa del Grande Fratello Vip. Ieri notte Fulvio Abbate si è appartato con Matilde Brandi ed è sbottato contro il rampollo della Milano bene.

“C’è una presenza con i pantaloni corti che mi sta proprio sul cavolo. Qui si sta evidenziando che stanno esaltando la condotta di un personaggio negativo, che non mi piace. Se c’è uno che non sopporto è Tommaso Zorzi. Con la sua prepotenza, presunzione, supponenza a e tracotanza. Su cosa è fondata? Su quale idea del mondo è fondata? Che basi ha per comportarsi così? – continua Fulvio Abbate – Io non posso stare nello stesso luogo in cui c’è un elemento che ha quelle manifestazioni di mediocrità glamour. […] Ma poi nella lite con Franceska? Lui ha una smania di protagonismo.

Ci sono tante cose che non mi piacciono, ma lui ha un primato con la sua invadenza che proprio non sopporto. Tutte le altre cose brutte in casa sono comunque più limpide di quelle che fa lui. Quello che si sta delineando non mi piace proprio. trovo insopportabile il suo tipo di profilo culturale, insostenibile. Protervia milanese.

Stasera per poco non l’ho mandato a quel paese.”.

Ovviamente le bimbe di Tommaso Zorzi sono già sul piede di guerra e si stanno organizzando per far uscire lo scrittore palermitano del GF Vip.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!