Fulvio Abbate ricoverato per un tumore, ma lancia una frecciatina a Zorzi: “Al permaloso non resta che aprire una tintoria”

Lo scrittore parla del suo tumore e lancia anche una shade a Tommaso.

28 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Fulvio Abbate

Fulvio Abbate ieri sera ha registrato un video del lettino di un ospedale ed ha svelato di essere stato ricoverato e operato per un tumore alla mandibola.

Sono stato operato per un tumore alla mandibola questa mattina. Sono stato ricoverato al Policlinico Gemelli, sto bene, sono molto fragile. Ne approfitto per ringraziare tutte persone che mi hanno scritto parole belle di affetto e attenzione. Mi sento anche un po’ in colpa perché c’è dell’imperdonabile narcisismo nell’aver reso nota questa mia esperienza.

Grazie a tutte e a tutti per le belle parole che ho ricevuto qui in ospedale dove mi sono operato per un tumore alla mandibola, vi voglio bene. Fulvio Abbate“.

La frecciatina a Tommaso Zorzi.

Nonostante i problemi di salute lo scrittore ha comunque trovato il tempo per lanciare una shade a Zorzi: “Alla fine di tutto, al reuccio permaloso del Grande Fratello Vip resterà di aprire una tintoria“.

Fulvio Abbate, il saluto di Guenda Goria.

“Ci tenevo tanto a mandare il mio saluto dal cuore a Fulvio Abbate. Lui è un grande intellettuale, una persona bella e speciale con cui ho fatto belle chiacchierate. Un uomo di grande cultura ed è dotato di grande autoironia. Quindi tanti auguri di pronta guarigione, anche sui social che ormai usi benissimo. Rimettiti bene e ci vediamo presto”.

Lo sfogo di Fulvio Abbate su Zorzi.

Già nella casa del GF Vip 5 l’intellettuale aveva palesato la sua antipatia nei confronti di Tommaso.

“C’è una presenza con i pantaloni corti che mi sta proprio sul cavolo. Qui si sta evidenziando che stanno esaltando la condotta di un personaggio negativo, che non mi piace. Se c’è uno che non sopporto è Tommaso Zorzi. Con la sua prepotenza, presunzione, supponenza a e tracotanza. Su cosa è fondata? Su quale idea del mondo è fondata? Che basi ha per comportarsi così? – continua Fulvio Abbate – Io non posso stare nello stesso luogo in cui c’è un elemento che ha quelle manifestazioni di mediocrità glamour. […] Ma poi nella lite con Franceska? Lui ha una smania di protagonismo.

Ci sono tante cose che non mi piacciono, ma lui ha un primato con la sua invadenza che proprio non sopporto. Tutte le altre cose brutte in casa sono comunque più limpide di quelle che fa lui. Quello che si sta delineando non mi piace proprio. trovo insopportabile il suo tipo di profilo culturale, insostenibile. Protervia milanese.

Stasera per poco non l’ho mandato a quel paese”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!