Frizioni Blasi e Luxuria, rapporto congelato e reazione di Ilary dopo L’Isola

27 Giu 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Frizioni tra Luxuria e la Blasi

Non solo compagne di lavoro per più edizioni de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi e Vladimir Luxuria sono (o erano?) anche buone amiche. Adesso però qualcosa potrebbe essere cambiato, perché pare che i rapporti tra le due conduttrici siano ai minimi storici. Il settimanale Oggi parla di frizioni tra Ilary e Vladimir e svela che alla base di tutto ci sarebbe il reality di Canale 5.

Frizioni tra Ilary Blasi e Vladimir Luxuria.

In un nuovo articolo Alberto Dandolo ha rivelato che Luxuria e la Blasi in questo periodo sarebbero più lontane del solito. Il giornalista ha parlato di presunte frizioni e rapporti congelati: “Ilary avrebbe espresso soddisfazione per gli ascolti dell’ultima edizione dell’Isola. Vladimir? Con quest’ultima Ilary pare abbia congelato ogni tipo di rapporto: le due fino all’anno scorso erano molto amiche e si frequentavano con regolarità“.

Se i rapporti sono davvero congelati siamo sicuri che c’entri L’Isola? Ilary infatti nel suo libro ha dichiarato: “Il mio addio al GF Vip e L’Isola? Una cosa concordata. Ho lasciato perché io ogni tanto sento il bisogno di cambiare e buttarmi nelle novità. Ho inanellato tre edizioni di ciascun reality, continuando avrei fotocopiato me stessa. Poi io sono una che non ha come scopo quello di fare tv per affermare la sua esistenza. Se penso che la mia presenza possa dare qualcosa ad un progetto, bene, altrimenti sto a casa mia“.

La stessa cosa Ilary l’ha confermata sul settimanale Chi: “Addio Isola? Sì, ma sono d’accordo con l’azienda, abbiamo convenuto che il progetto dovesse cambiare. Ho condotto tre anni il Grande Fratello Vip e tre anni anche questo, quindi diciamo che ho chiuso un cerchio. Dei reality mi attirava meno la parte più intima, scavare nelle storie non è nelle mie corde. Vlady conduttrice? Sono una strega, una veggente, come li illumino io non li illumina nessuno (ride, ndr). Sono contenta per Alfonso e sono contenta per Vladimir, sono persone speciali. Faccio il tifo per Vlady per questa nuova avventura, e non mi sento di darle consigli perché io non sono la presentatrice classica e lei non credo ne abbia bisogno“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!